Mamme vip

Hilary Duff è diventata mamma per la seconda volta

hilaryduffincinta
31 Ottobre 2018
Hilary Duff è diventata mamma. L'ex star della Disney ha dato alla luce una femminuccia, Banks Violet, lo scorso 25 ottobre. La bambina è nata in casa, come ha annunciato la stessa attrice sulla sua pagina Instagram
Facebook Twitter More

E' nata la seconda figlia di Hilary Duff. L'attrice ha dato alla luce una bambina la scorso 25 ottobre. 

Banks Violet Bair, avuta insieme al compagno musicista Matthew Koma (nome d'arte di Matthew Blair), è la seconda nata in famiglia. La Duff ha già avuto infatti un maschietto, Luca Cruz, che oggi ha sei anni e mezzo.

 

La piccola Banks è nata con un parto in casa nel pomeriggio dello scorso 25 ottobre.

"Ha rubato completamente i nostri cuori" ha scritto Hilary sulla sua pagina Instagram, condividendo una foto insieme al compagno e alla bimba.

 

"Magia assoluta" continua. Anche il compagno ha scelto la stessa foto per presentare la bambina al mondo. "Non potrei essere più grato per la nostra famiglia che cresce". Un uomo al settimo cielo.

 

L'annuncio social

"Immaginate un po' ragazzi. Matthew Koma ed io siamo in attesa di una piccola principessa e non potremmo essere più entusiasti". Lo scorso 8 giugno 2018 Hilary Duff ha pubblicato su Instagram una foto col compagno che la ritrae in evidente stato di gravidanza. E aveva deciso di annunciare così l'arrivo della sua bambina. 

 

Luca Cruz

La Duff è già mamma di un altro bimbo, Luca Cruz Comrie, avuto con l'ex marito Mike Comrie, giocatore canadese di hockey su ghiaccio dei Pittsburgh Penguins, e nato il 20 marzo 2012. I due si frequentavano dal 2007 e si erano sposati nel 2010, in California.

Hilary Duff
Hilary Duff insieme a Matthew Koma | Ipa