I piccoli dei vip cominciano la scuola

Il primo giorno di scuola dei baby vip su Instagram

Di Chiara Dalla Tomasina
ritornoascuola.600
11 settembre 2018
Anche i figli dei vip hanno cominciato la scuola, e l'emozione del primo giorno per i genitori è incontenibile: attori, celebrities e cantanti hanno immortalato i loro marmocchi su Instagram agghindati per questo importante nuovo inizio. Eccone alcuni, tra i più teneri. 

Anche i figli dei vip si trovano alle prese con il primo giorno di scuola. Ma i più emozionati sembrano essere i loro genitori, che li hanno fotografati con i loro zainetti sulla porta dei vari edifici scolastici Eccone alcuni.

 

 

Wanda Nara, moglie di Mauro Icardi e mamma di cinque figli (di cui tre - i maschietti - avuti da Maxi Lopez) posa con tutti i suoi piccoli, in divisa o con il grembiulino, prima di accompagnarli a scuola.

 

 

James Van Der Beek ha postato la foto dei figli Olivia, 7, e Joshua, 6, scrivendo: "Io non sono mai stato così cool il primo giorno di scuola".

 

 

Il commento scherzoso di papà Federico Facchinetti accanto alla foto dei figli Lavinia (detta Liv) e Leone avuti dalla moglie Wilma Helena Faissol. L'ex "capitano" è padre anche di Mia, avuta invece da Alessia Marcuzzi.

 

 

Elisabetta Gregoraci fa le raccomandazioni al suo Nathan Falco il primo giorno di scuola, a Monaco. Il bambino è figlio di Flavio Briatore.

 

 

"Scuola cominciata oggi - scrive invece l'attrice Tori Spelling accanto alla foto con i suoi quattro figli - questo è il primo anno che tutti vanno nella stessa scuola. Questo significa, per me, una sola fermata=mamma felice".

 

 

Il primo giorno di scuola di Mabel Ray, la figlia di Bruce Willis e della modella e designer di origini maltesi Emma Heming. Bruce Willis si è sposato con lei nel 2009, dopo la chiusura del matrimonio con Demi Moore, dalla quale ha avuto tre figlie Rumer, Scout e Tallulah.

 

 

La principessa Estelle di Svezia raggiunge la scuola per mano insieme alla mamma, la principessa (e futura regina) Victoria di Svezia, e il papà, l'ex personal trainer Daniel.

 

No crezcas más•#tu #l’essenziale

Un post condiviso da BELEN (@belenrodriguezreal) in data:

 

Belen Rodriguez accompagna a scuola il figlio Santiago, avuto dall'ex marito Stefano De Martino. "Non crescere più", ha scritto su Instagram la showgirl argentina.

 

 

Riprese dalla loro madre dalle spalle, ecco Tabitha e Marion, le figlie dell'attrice Sarah Jessica Parker al loro primo giorno di scuola. Con gli zainetti già sulle spalle per le strade di New York.

 

 

Luna, figlia di John Legend e Chrissy Teigen nel suo primo giorno di asilo. In mano, un libro con le foto della sua famiglia, confezionato per lei proprio dalla madre, "in caso si sentisse sola o a disagio". Cuore di mamma!

 

 

"Le mie bambine sono cresciute!", ha scritto l'attrice Jessica Alba, che è madre anche di un maschietto, Hayes, nato il 31 dicembre scorso. Le piccole alla prese con la scuola si chiamano invece Haven Garner e Honor Marie.

 

 

"Non riesco a credere quanto passi il tempo", scrive Elton John sul primo giorno di scuola dei suoi figli Zachary ed Elijah, "stanno crescendo così velocemente e nel miglior modo possibile. Li amo ogni giorno di più".

 

 

Il rapper Wiz Khalifa, ex marito di Amber Rose, con il figlio Sebastian Taylor nel suo primo giorno di Kindergarten.

 

First day of school!!!! #maddox #momandson

Un post condiviso da Melissa Satta-Boateng (@melissasatta) in data:

 

"Primo giorno di scuola!": è il commento orgoglioso di mamma Melissa Satta insieme al figlio Maddox in ascensore, prima di andare a scuola.