Home Famiglia Costume

Laura Pausini mamma di Paola. Paola Cortellesi mamma di Laura

di Nostrofiglio Redazione - 12.02.2013 - Scrivici

neonato
Fonte: shutterstock
La cantante e l'attrice sono diventate mamme. Il dettaglio curioso? L'una ha dato alla figlia il nome dell'altra. Una coincidenza ... e due nomi finalmente normali, hanno sottolineato i fan sul web. E' nata anche Gaia la figlia di Checco Zalone

La cantante Laura Pausini e l'attrice e comica Paola Cortellesi sono diventate mamme. Il dettaglio curioso? Laura Pausini ha chiamato la figlia Paola mentre Paola Cortellesi l'ha chiamata Laura. Due nomi finalmente normali, hanno sottolineato i fan sul web.

Laura Pausini e Paolo Carta (il suo compagno nonché chitarrista) hanno annunciano la nascita della piccola Paola con un'emozionante foto pubblicata nel sito ufficiale dell'artista.Paola, spiega l'ufficio stampa della cantante, "è l'unione dei nomi dei genitori (Paolo e Laura) e il simbolo del loro amore". La cantante aveva reso nota la gravidanza lo scorso 15 settembre in occasione del raduno del suo fanclub. A riportare la notizia della nascita di Laura, la figlia di Paola Cortellesi e di Riccardo Milani (regista e sceneggiatore) è stato invece per primo il sito di Vanity fair.

L'8 febbraio è nata anche la figlia di Checco Zalone. Il comico lo ha annunciato su Facebook: "con 3,1 kg di peso, 47 cm di altezza, 30000 euro di debito è nata oggi la mia splendida Gaia!!".

Vuoi conoscere il significato di Paola, Laura e Gaia. Vai alla bancadati dei nomi di nostrofiglio.it!

Guarda la fotogallery Nomi da baby vip

Crea la tua lista nascita

lasciandoti ispirare dalle nostre proposte o compila la tua lista fai da te

crea adesso

TI POTREBBE INTERESSARE

ultimi articoli