Papà vip

Lo chef Carlo Cracco è diventato papà. E' nato Cesare

Di Nostrofiglio Redazione
cracco.180x120
14 luglio 2014
Con la scritta "Le conseguenze dell' AMORE. Benvenuto Cesare" e la foto di una manina stretta a pugno, il famoso chef Carlo Cracco ha annunciando al mondo la nascita del suo ultimo figlio. Carlo e la compagna Rosa, sono già genitori di Pietro, di quasi 2 anni.

Quarto figlio per Carlo Cracco. Il famoso chef e personaggio televisivo è diventato papà del piccolo Cesare. Il quarto figlio di Cracco, il secondo con la compagna Rosa Fanti, è arrivato quasi due anni dopo la nascita di Pietro.

 

La coppia sapeva già di aspettare un maschietto. Era stata proprio la futura mamma, Rosa, a dare l'annuncio pubblico. "Ok va bene, devo ufficialmente rassegnarmi all’idea di non poter comprare tutù o vestitini rosa. #altromaschioinarrivo», aveva twittato, qualche mese fa.

 

E sempre su Twitter, l'annuncio ieri, 13 luglio, alle 4.44 di mattina della nascita del piccolo Cesare. Come scrive papà Cracco sul suo profilo: "Le conseguenze dell' AMORE. Benvenuto Cesare".

 

Lo segue a ruota la compagna Rosa. Alle 12.37 di ieri il tweet: "È l' Amore che detta ogni legge #WCesare #WlaVita"".

 

Il nome Cesare significa "chioma, criniera, capelli folti". L'origine è sanscrita e l'onomastico si festeggia il 9 dicembre. Vuoi sapere il significato del nome del tuo bambino? Leggi il nostro dizionario online con il significato dei nomi".

 

Cesare Cracco insieme alla compagna Rosa

 

 

Articoli correlati: