Galleria fotografica

Mark Zuckerberg papà, è nata MAX (FOTO)

Di Lorenza Laudi
2 dicembre 2015
Mark Zuckerberg è diventato papà. L'annuncio sul suo profilo Facebook insieme a una foto di famiglia insieme alla moglie Priscilla Chan e alla figlia Max. E per "regalare" un mondo migliore alla piccola, l’amministratore delegato di Facebook e sua moglie Priscilla Chan si impegnano a donare il 99% delle loro azioni nel social network alla filantropia.
max.1500x1000

Mark Zuckerberg, il papà di Facebook, è diventato padre anche nella vita reale. Con un annuncio sul suo social network e una lettera dedicata alla figlia, Mark ha comunicato al mondo la nascita di Max.

priscillamark2.1500x1000

"Siamo felici di dare il benvenuto al mondo a nostra figlia Max. Siamo tutti sani e felici. Grazie a tutti per il vostro amore e supporto durante la gravidanza La nostra piccola famiglia è davvero felice". Questo l'annuncio del neopapà sul suo profilo Facebook. Ma Mark non si è fermato qui... in un secondo post ha dedicato una lettera a sua figlia Max.

priscillamark.1500x1000

Mark ha infatto deciso di donare il 99% delle sue azioni di Facebook alla filantropia. "Come tutti i genitori vogliamo che tu cresca in un mondo migliore rispetto al nostro. Faremo la nostra parte e non solo perché ti amiamo, ma perché abbiamo una responsabilità morale di fronte a tutti i bambini della prossima generazione". Il 99% delle azioni di Facebook,- che attualmente valgono 45 miliardi di dollari- saranno donati alla filantropia con la creazione della Chan Zuckerberg Initiative.

markzuckerberg.1500x1000

Ed era di questa estate l'annuncio, sempre su Facebook, della gravidanza della coppia. "Priscilla e io abbiamo una notizia importante da darvi: aspettiamo una bambina". Con questa frase il fondatore di Facebook, Mark Zuckerberg aveva annunciato la gravidanza di sua moglie Priscilla.

matrimonio.1500x1000

"C’è molto che possiamo fare affinché la tua generazione viva in un mondo migliore. Con l’inizio della prossima generazione della famiglia Chan Zuckerberg, avviamo anche la Chan Zuckerberg Initiative per unire le persone nel mondo con l’obiettivo di promuovere il potenziale umano e l’uguaglianza per tutti i bambini" continua Mark. "Doneremo il 99% delle nostre azioni Facebook, che al momento valgono 45 miliardi di dollari, nel corso della nostra vita per portare avanti questa missione. Sappiamo che si tratta di un piccolo contributo rispetto ai talenti che già stanno lavorando su questi temi". Mark si prende due mesi di paternità, come aveva già annunciato precedentemente. La coppia è sposata da tre anni.

beast.1500x1000

In questa foto insieme a Beast, il pastore ungherese di famiglia. Anche lui, rigorosamente, con il suo profilo Facebook.

Mark Zuckerberg, il papà di Facebook, è diventato padre anche nella vita reale. Con un annuncio sul suo social network e una lettera dedicata alla figlia, Mark ha comunicato al mondo la nascita di Max. | Ipa