Mamme vip

Melissa Satta è mamma: è nato Maddox Prince

Figlio-Melissa-Satta
15 Aprile 2014
L'ex velina ha dato alla luce un maschietto avuto dal calciatore Kevin Prince Boateng. L'annuncio è arrivato sulla pagina twitter del neo-papà con tanto di foto della manina del piccolo. Ancora una volta una gravidanza social e condivisa.
Facebook Twitter More

"Abbiamo il piacere di annunciarvi che il nostro piccolo Maddox Prince è nato oggi!!! Stiamo bene e siamo molto felici”: è il tweet con il quale Kevin Price Boateng ha annunciato oggi la nascita del figlio avuto da Melissa Satta. E, dopo l’annuncio dell’arrivo della cicogna, il calciatore ha pubblicato sulla sua pagina twitter la foto della manina del piccolo appena nato, con tanto di braccialetto con nome.

Fiocco azzurro, dunque, per l'ex velina che ha sempre fatto della sua gravidanza un evento social, aggiornando i fan sull’andamento della dolce attesa con foto e post. Una moda che ha contagiato molti vip.

La showgirl ha partorito in Germania, nella clinica di fiducia della famiglia Boateng. Alla coppia "Satteng” (così è stata battezzata dai media) sono già arrivati gli auguri di molti personaggi del mondo dello spettacolo e dello sport, ai quali si aggiunge l’affetto dei fan.

Che cosa significa il nome Maddox Prince? Maddox è la variante del nome di origine celtica Maddock. Il significato di Maddock è 'benefattore', 'forte'. Prince significa Principe. Dunque, Principe Benefattore o Forte. Un nome di buon auspicio!

Guarda che aspetto potrebbe avere il figlio di Melissa Satta

Tultte le mamme vip del 2014

Ti potrebbero interessare altri articoli sulle Mamme vip