Mamme famose

Nasce la figlia del ministro Madia

Di Lorenza Laudi
madia.180x120
9 aprile 2014
Fiocco rosa nel governo Renzi: Marianna Madia ieri ha partorito la sua piccola. Mamma e bimba stanno bene, fanno sapere dal ministero.

"Voglio fare gli auguri a Marianna Madia che ieri ha partorito. Se vorrà portare la sua bambina in Consiglio dei ministri la accoglieremo volentieri...". Così il premier Renzi ha annunciato, durante gli Stati generali della Salute, la nascita della bambina del suo ministro.

 

Marianna Madia è diventata ministro della pubblica amministrazione lo scorso 22 febbraio e aveva giurato al Quirinale con il pancione. La sua maternità aveva suscitato non poche polemiche alle quali la Madia aveva risposto: "Anche dopo il parto, ce la farò perché è solo questione di organizzazione, è pieno di donne che allattano e lavorano”.

 

Leggi anche: TUTTE LE MAMME VIP DEL 2014

 

Il 7 aprile il ministro ha partorito al Gemelli di Roma una femmina. Secondo il quotidiano il Messaggero il nome scelto per la piccola è Margherita.

 

Leggi: NOME MARGHERITA - ORIGINE E SIGNIFICATO

 

Il ministro, classe 1980, è sposata con il produttore cinematografico Mario Gianani. La coppia ha già un figlio di 2 anni e mezzo di nome Francesco.

 

nel nostro FORUM i genitore parlano di gossip e tv