Papà vip

Pino Insegno papà per la terza volta: è nato Alessandro

pino-insegno
15 Dicembre 2014
Fiocco azzurro per l’attore che, in diretta tv a Domenica In, ha annunciato la nascita del figlio avuto dalla moglie, l’attrice Alessia Cacciotti Navarro. Per Insegno è il terzo figlio: è già padre, infatti di Matteo e Francesco, avuti dalla prima moglie Roberta Lanfranchi
 
Facebook Twitter Google Plus More

L'attore Pino Insegno è diventato papà per la terza volta: domenica è nato Alessandro, avuto dall'attrice Alessia Cacciotti Navarro. L'annuncio del fiocco azzurro è arrivato in diretta tv a Domenica In, con una piccola gaffe da parte di Paola Perego, co-conduttrice del programma assieme a Insegno: la showgirl ha infatti scambiato il nome della moglie dell'attore con quello del figlio, annunciando che "La famiglia di Domenica in si è allargata. È nato Alessio, il figlio di Pino". E l'ex componente della "Premiata Ditta" ha dovuto precisare che il piccolo si chiama Alessandro. (Scopri il significato dei nomi)

 

Gaffe a parte, Insegno e la moglie si sono detti felicissimi per l'arrivo del bebè. Insegno è già padre di Matteo e Francesco, avuti dalla prima moglie Roberta Lanfranchi.