Baby Vip

Prima foto di famiglia per il figlio di Melissa Satta

Di Concetta Desando
Melissa-Satta-e-figlio.180x120
29 aprile 2014
Non potevano che scegliere Twitter per pubblicare il primo ritratto di famiglia: ecco mamma Melissa, papà Boateng e il piccolo Maddox Prince nato pochi giorni fa. "Una bellissima giornata a casa con la famiglia" ha postato il calciatore sul social network

Dopo aver annunciato su Twitter la nascita del primogenito Maddox Prince, Kevin Prince Boateng e Melissa Satta hanno pubblicato sul social network anche il primo "ritratto di famiglia" di quelli che i fan già da tempo chiamano "Satteng" (per fare il verso ai decisamente più famosi "brangelina", Brad Pitt e Angelina Jolie).

 

"Lovely day home with the fam <3 <3", "Una bellissima giornata a casa con la famiglia" ha scritto il calciatore a commento dell'immagine nella quale mostra la linguaccia mentre il piccolo Maddox dorme beato nella sua culletta e l'ex velina è impegnata con il proprio cellulare... probabilmente per un altro dei selfie adorati dai suoi follower. (Potrebbe interessarti 6 trucchi per selfie (quasi) perfetti di mamma e bimbo)

 

Tutto sui BABY VIP

 

Figli dei vip: sai tutto sui loro nomi?

 

Guarda che aspetto potrebbe avere il figlio di Melissa Satta

 

Tutte le mamme vip del 2014