baby vip

Principi azzurri crescono, ecco come sarà il principe George a 18 anni

Di Emanuela Mei
george3
28 Luglio 2014
L'illustratrice e graphic designer ungherese Nikolett Mérész  ha elaborato al computer l'immagine del principe George a 18 anni. 
Facebook Twitter More

Ha compiuto 1 anno lo scorso 22 luglio, festeggiato da un'intera nazione, e ha già fama di conquistatore. Tenero come tutti i bimbi della sua età, figlio dell'amatissima coppia William-Kate, il principino George si è guadagnato il titolo di Royal baby e promette di diventare un vero e proprio principe azzurro.

 

Ne è convinta l'illustratrice e graphic designer ungherese Nikolett Mérész che, analizzando i tratti genetici dei genitori, ha elaborato al computer una previsione di come il principe George potrebbe essere a 18 anni. E il risultato è sorprendente. La Mérész, infatti, ha studiato molto attentamente i volti di papà William e mamma Kate quando avevano l'età del figlio e quando erano poco più grandi, per osservarne i cambiamenti. 

Principi azzurri crescono, ecco come sarà George a 18 annni
George a 18 anni | graficplusfoto -Fotolia

 

“Il Principe George ha il viso molto simile a quello di William quando era piccolo – ha spiegato l'illustratrice al quotidiano australiano “The Herald Sun” - ma allo stesso tempo le sue guance ricordano moltissimo quelle di Kate quando era bambina. Dettaglio non trascurabile soprattutto perchè così come la mamma, George probabilmente avrà le fossette” (caratteristica che, si sa, piace tanto alle donne!). “Per creare l'immagine finale del futuro George, ho mescolato il taglio degli occhi, le orecchie e la forma della bocca di Kate con il naso, le sopracciglia, la fronte e le labbra di William” spiega ancora Mérész.  

 

Per quanto riguarda invece un tratto genetico che accomuna William con il padre Charles, la giovane illustratrice rassicura: George non sarà né stempiato né calvo. Tutto merito di mamma Kate che proviene da una famiglia in cui i capelli non sono un problema. Basta osservare la folta capigliatura di suo fratello James e del padre Michael, infatti, per tirare un sospiro di sollievo. 

 

Guarda anche la gallery del primo compleanno del principino George.