Fico-Balotelli

Raffaella Fico è mamma

fico-balotelli
11 Dicembre 2012
È nata la piccola Pia, la bambina è venuta alla luce in una clinica privata di Napoli e, secondo alcune indiscrezioni, ‘papà’ Mario è felicissimo.
Facebook Twitter More

Super-Mario, non ha commentato la notizia ufficialmente, ma dal suo entourage è trapelata la notizia della sua felicità. L’ex-gieffina, invece, reduce da una delle gravidanze più chiaccherate del mondo dei vip, ha lasciato la clinica dove ha dato alla luce la piccola Pia, a bordo di un Suv con i vetri oscurati per salvaguardare la privacy della bambina.

Per gli amanti del gossip, invece, nessuna foto della neonata. Sembra, sempre secondo indiscrezioni, che la Fico, abbia venduto le foto della piccola, in esclusiva, a un magazine inglese per 100 mila euro.

Alla piccola Pia, per il momento è stato dato il cognome della madre, in attesa del riconoscimento di paternità da parte di Balotelli. E, proprio lui, super-Mario, è atteso a Napoli per vedere per la prima volta la sua primogenita. Infatti, il calciatore, si trovava in Inghilterra al momento del lieto evento.

Chissà se la piccola Pia (il nome è stato scelto in onore di San Pio, a cui la Fico è devotissima), farà il miracolo di riavvicinare i neo-genitori?

In fondo, Raffaella, solo pochi giorni fà, aveva lanciato un appello al bad-boy del calcio inglese, al quale senza mezzi termini aveva chiesto esplicitamente: “Se ami nostra figlia dimostramelo. Sposami!”

E, mentre con ansia e curiosità, aspettiamo l’evolversi degli eventi, tanti auguri a Raffaella, Mario e Pia.