Baby vip

Robbie Williams annuncia su Twitter la nascita di Theodora Rose

robbie_williams_figlia
24 Settembre 2012
Il cantante ed ex membro dei Take That ha postato una foto su Twitter in cui è disteso sul letto a torso nudo con in braccio la neronata. "Per il papà si tratta del secondo cambio di pannolini. Per Teddy è il secondo giorno sulla Terra," si legge nella didascalia.
Facebook Twitter More

Fiocco rosa per Robbie Williams e la compagna Ayda Field. Il 18 settembre è nata Theodora Rose, già soprannominata Teddy.

L'annuncio su Twitter: "Mamma, papà e la loro bambina sono al settimo cielo". (in inglese: "Baby, Mummy and Daddy are all rockin.... Thank you for your best wishes XXXX").

Il cantante ed ex membro dei Take That ha postato una foto su Twitter in cui è immortalato disteso sul letto a torso nudo con in braccio la pargoletta. Si legge nella didascalia: "Per il papà si tratta del secondo cambio di pannolini. Per Teddy è il secondo giorno sulla Terra".

Durante un'intervista al programma in onda la mattina, BBC Breakfast, Robbie Williams ha detto: "L'unica cosa che mi interessa veramente è che cresca gentile e rispettosa".

La nascita della bimba arriva pochi giorni dopo una serie di appuntamenti per promuovere il suo nuovo album, Take The Crown. L'artista, che ha consolidato una carriera solista dopo aver lasciato i Take That nel 1995 e vendendo oltre 60 milioni di album, è rientrato nella boyband nel 2010, anno in cui si è sposato con l'attrice Ayda Field.

Potrebbe interessarti la sezione Neonato

Se vuoi parlare con altre mamme, presentati nel forum