Genitori vip

Robbie Williams papà per la seconda volta

Robbie-Williams-papa
29 Aprile 2014
Il cantante, già papà di Theodora Rose, ha annunciato la seconda gravidanza della moglie con un post su Twitter. Una vera e propria mania tra i vip di mezzo mondo, che hanno fatto di gravidanze, attese e nascite veri e propri fenomeni social
Facebook Twitter Google Plus More

"Ayda e io siamo felici di annunciare che Theodora Rose Williams sta per diventare sorella maggiore". Così, con un post su Twitter, il cantante Robbie Williams, ex dei Take That, ha annunciato la nuova gravidanza della moglie, l'attrice televisiva statunitense Ayda Fields, sposata nel 2010. La coppia, come papà Robbie non ha mancato di segnalare nel post, ha già una figlia, Theodora Rose: nata il 18 settembre 2012, ora dovrà cedere un po' di coccole alla nuova arrivata. (Leggi anche Robbie Williams annuncia su Twitter la nascita di Theodora Rose)

E, come aveva già fatto per la primogenita, ancora una volta l'annuncio arriva direttamente dai social network. Una vera e propria mania tra i vip di mezzo mondo.

I fan italiani del cantante potranno congratularsi con lui in diretta tra pochi giorni: il primo maggio, infatti, si esibirà a Torino per l'unica tappa tricolore del suo nuovo tour.

Tutto sui BABY VIP

Tutte le mamme vip del 2014

Ti potrebbero interessare altri articoli sui Genitori vip