Nostrofiglio

Mamma vip

Tania Cagnotto è diventata mamma: benvenuta Maya

taniacagnotto

24 Gennaio 2018
 E' nata ieri, con una settimana d'anticipo rispetto al termine, Maya, figlia di Tania Cagnotto e Stefano Parolin. L'annuncio è stato dato sulle pagine social della ex tuffatrice.

Facebook Twitter Google Plus More

Con una settimana di anticipo è nata Maya, la figlia dell'ex tuffatrice Tania Cagnotto e Stefano Parolin. I due sono sposati dal settembre del 2016 e si erano conosciuti sette anni prima, costeggiando l'Elba, durante le vacanze in barca a vela.

L'ex atleta di Bolzano, 31 anni, ha dato l'annuncio sulle sue pagine social. 

"Ce l’abbiamo fatta, oggi è nata la nostra piccola Maya. Stiamo tutti bene. Grazie per essermi stati vicini anche in questo momento magico! Buonanotte a tutti" scrive.

La bimba pesa 3 chili e 40 grammi.

 

 

 

Sul sito della Federnuoto si leggono gli auguri per l'ex tuffatrice: "Un tuffo di felicità che la Federnuoto condivide con emozione. Giungano a Tania e Stefano e a familiari e amici le congratulazioni del presidente Paolo Barelli, dei presidenti onorari Lorenzo Ravina e Salvatore Montella, dei vice presidenti Andrea Pieri, Francesco Postiglione e Teresa Frassinetti, del segretario generale Antonello Panza, del consiglio e degli uffici federali, degli staff tecnici delle nazionali di tuffi e dell'intero movimento. Benvenuta alla piccola Maya".

 

Una mamma sportiva da record!

La Cagnotto ha partecipato a cinque Olimpiadi e ha vinto 62 medaglie internazionali in carriera. In coppia con Francesca Dallapè, mamma di Ludovica dallo scorso maggio, "ha stabilito il record di vittorie agli Europei nei tre metri sincro: otto volte consecutive da Torino 2009 a Londra 2016, quando insieme firmarono anche la centesima medaglia d’oro della storia della Federnuoto agli Europei".

Lo scorso maggio il ritiro dall'attività agonistica dopo l'ultimo successo ai campionati italiani a Torino.