Mamme sportiva

Valentina Vezzali, mamma per la seconda volta

Valentina_Vezzali_1
17 Maggio 2013
Valentina Vezzali è di nuovo mamma. La pluricampionessa di fioretto, eletta alla Camera dei deputati alle ultime elezioni, ieri ha partorito Andrea, il suo secondogenito. Il piccolo pesa 3 chili e 800 grammi e gode di buona salute così come la mamma.
Facebook Twitter Google Plus More

Il 10 maggio aveva scritto sulla sua pagina di Facebook "Aspettando...". Ieri invece: "E' arrivato Andrea!". Con questo post, Valentina Vezzali, campionessa di fioretto, ha comunicato ai suoi fan la nascita di suo figlio.Il piccolo è nato con parto naturale. Mamma e bambino, nato di 3 chili e 800 grammi, stanno bene. La campionessa è sposata con l'ex calciatore napoletano Domenico Giugliano, e aveva avuto il primo figlio, Pietro, nel 2005.

Quattro anni fa, la Vezzali aveva già detto di desiderare un altro bambino. "Il progetto di allargare la famiglia c’è. Mio figlio Pietro avrà un fratellino o una sorellina. Forse però dovrà aspettare un po’ perché ci sono anche i miei impegni sportivi da considerare - dichiara Valentina - Io ho due sorelle, mio marito due fratelli e una sorella. Siano cresciuti entrambi in famiglie numerose. E ci piacciono da morire”.