Battesimo vip

Carmen Russo: grande festa per il battesimo della figlia Maria

battesimo-carmen-russo-tgcom
21 Ottobre 2013
Il battesimo di Maria, figlia di Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi, si è svolto nella parrocchia di San Lorenzo a Formello. La coppia era raggiante. Alla cerimonia hanno partecipato molti volti vip.
Facebook Twitter More

Un sorriso raggiante stampato sul volto. Su quello di mamma Carmen, di papà Enzo Paolo, ma anche su quello della piccola Maria, la festeggiata, che si è lasciata andare a un pianto solo al momento dell'immersione nel fonte battesimale. Per il resto, ha sorriso tutto il tempo.

Ieri, nella parrocchia di San Lorenzo a Formello, nella periferia di Roma è stato celebrato il battesimo di Maria, la figlia tanto desiderata da Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi. La madrina della bimba è Valeria Marini, il padrino Antonio Longo, amico intimo di Enzo Paolo nonché suo medico curante. Tra gli invitati tanti vip, tra cui Amadeus con la compagna, Giovanna Civitillo, e il loro bambino, Jose.

Alla fine del rito il sacerdote dei vip don Santino Spartà ha letto l’augurio di Papa Francesco alla famiglia mentre una coppia di ballerini classici ha danzato in onore di Maria sulle note di “Oi Marì”.

Poi, all'uscita dalla chiesa, tutti nella villa di Carmen, sempre a Formello, per il ricevimento.

Ti potrebbe interessare: fiocco rosa per Carmen Russo e Carmen Russo, mamma a 53 anni