Home Neonato

I migliori massaggia-gengive per neonati

di Sara Sirtori - 08.09.2020 - Scrivici

massaggia-gengive
Fonte: Shutterstock
Il massaggia-gengive per neonati allevia il dolore e il fastidio provocato dalla dentizione. Ecco i più belli e colorati, che donano ai bambini sollievo e li intrattengono.

Massaggia-gengive per neonati: la nostra selezione

Il processo della dentizione è lungo è fastidioso, ed è in questo momento che bisogna comprare i massaggia-gengive, per dare benessere al bambino. Sono disponibili in varie forme e colori e sono a forma di gioco per incuriosire e intrattenere il bambino. I massaggiagengive vengono usati dai 2-3 mesi per poi proseguire fino ai 4-6 mesi, e svolgono una funzione importantissima: aiutano il neonato ad affrontare il difficile periodo della crescita dei primi dentini.

Ecco i più bei massaggia-gengive per neonati.

1. Chiavi massaggia-gengive

Fonte: Amazon

Massaggiagengive composto da 3 chiavi con differenti superfici morbide/dure. Il gel pûrice, atossico, resta freddo più a lungo rispetto ai massaggiagengive tradizionali contenenti acqua. Stimola i movimenti delle labbra e della lingua favorendo lo sviluppo orale.

2. Massaggia-gengive rinfrescante

Fonte: Amazon

Massaggiagengive per bambine, con la parte rinfrescante riempita di acqua che rilassa e calma. La forma innovativa raggiunge i denti posteriori.

3. Massaggia-gengive frutta

Fonte: Amazon

Massaggiagengive con simpatico design a forma di frutta che aiuta ad attirare l'attenzione del bambino e migliorare le abilità cognitive. E' realizzato in silicone morbido con scanalature per strofinare delicatamente i denti e le gengive del bambino. 

4. Massaggia-gengive animaletti e frutta

Fonte: Amazon

Set di massaggiagengive che donano sollievo dal dolore gengivale. Possono anche essere messi in frigorifero per un effetto di fresco. Sono di dimensioni perfette e facili da afferrare per i bambini. Esercitano la flessibilità delle dita del bambino e sviluppano le capacità motorie.

5. Massaggia-gengive soft relax

Fonte: Amazon

Massaggiagengive in igienico silicone. Ottimi per soddisfare il naturale istinto di mordicchiare. Leggeri e facili da impugnare grazie alla forma anatomica, svolgono un delicato massaggio sulle gengive.

6. Massaggia-gengive animali con ice-gel

Fonte: Amazon

Questo massaggiagengive stimola i movimenti delle labbra e della lingua favorendo lo sviluppo orale. Il gel in esso contenuto è atossico, resta freddo più a lungo rispetto ai massaggiagengive tradizionali contenenti acqua. Disponibili in diversi materiali e colori.

7. Guanto da dentizione per bambini

Fonte: Amazon

Guanti per dentizione realizzati con il più alto silicone alimentare, sicuri al 100% per il bambino. Sono facili da pulire e asciugare. Sono colorati con fantasia a pois, in modo tale da offrire un vivace contrasto cromatico e un suono che incuriosisce i bambini.

8. Clip ciuccio per la dentizione

Fonte: Amazon

Clip ciuccio realizzate al 100% in silicone alimentare, sicure al 100% per il bambino. Il design a forma di animaletto aiuta ad attirare l'attenzione del bambino. Sono realizzate in silicone morbido e liscio, che dà sollievo alle gengive. Si possono mettere in frigorifero per un effetto rinfrescante.

***Contenuto sponsorizzato: Nostrofiglio.it presenta prodotti e servizi che si possono acquistare online su Amazon e/o su altri e-commerce. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti in pagina, Nostrofiglio.it potrebbe ricevere una commissione da Amazon o dagli altri e-commerce citati. Vi informiamo che i prezzi e la disponibilità dei prodotti non sono aggiornati in tempo reale e potrebbero subire variazioni nel tempo, vi invitiamo quindi a verificate disponibilità e prezzo su Amazon e/o su altri e-commerce citati***

TI POTREBBE INTERESSARE

Leggi articoli su

articoli correlati

ultimi articoli