Home Neonato

Passeggini gemellari: 10 modelli per tutti i gusti

passeggini-gemellari
Fonte: shutterstock
Passeggini gemellari: i migliori di passeggini doppi da comprare su Amazon. I modelli di passeggini gemellari più pratici, originali e belli esteticamente

In questo articolo

Passeggini gemellari

I passeggini gemellari sono un acquisto utilissimo - persino irrinunciabile - per chi ha necessità di trasportare due gemelli o due (o più: ci sono anche a tre posti) bambini piccoli molto vicini in età, mentre loro stanno seduti a godersi il panorama ben sicuri nel passeggino. Ci sono diversi modelli e colori e anche orientamento dei seggiolini: accanto, uno davanti all'altro, o girati di schiena per vedere il volto della mamma...Come orientarsi nella scelta del passeggino gemellare giusto per noi? Abbiamo dato un'occhiata alle proposte di Amazon, selezionando i prodotti più venduti e quelli che hanno ricevuto le recensioni migliori.

50 sfumature di grigio: Besrey Passeggino gemellare

Questo passeggino gemellare nei toni del grigio, che può essere richiuso con un solo e semplice gesto, possiede anche delle strisce riflettenti sulla cintura di sicurezza a 5 punti e sul tettuccio, che garantiscono maggiore sicurezza anche durante la notte. Le due sedute sono spaziose e i sedili ampi e comodi e con schienale regolabile, adatti per bambini da 0-36 mesi dal peso di 15 kg + 15 kg. Il passeggino è stabile e sicuro, ha le due ruote anteriori bloccabili rotanti a 360° e quelle posteriori a doppio freno. L'oggetto è conforme alla norma europea di sicurezza EN 1888: 2012 ed è garantito per un anno a partire dalla data di acquisto.

Aire Twin Nectar e Mineral - Passeggino doppio Aire Twin

Se i gemellini sono un maschietto e una femminuccia, date loro i... "posti assegnati": i due schienali del passeggino gemellare sono infatti in due colori diversi: Nectar e Minerale. Dimensioni aperto: 80,5 x 76 x 102 cm (L x P x A). Dimensioni da piegato: P 78 x L 30,5 x H 98,5 cmvv. Peso: 11,80 kg.

Il più divertente, Cosatto Supa Dupa passeggino Gemellare Dinomee e Mo

Per i bambini che non vogliono mai smettere di giocare, nemmeno quando escono da casa, ecco il passeggino gemellare che li terrà a bada e, anche per strada, li farà sentire parte di un'avventura fantastica! Questo passeggino infatti è formato da due sedute in due colori a contrasto, rosso e verde, che sembrano dei volti di due "mostrini" che tengono tra le loro fauci proprio i bambini! La capote del passeggino, infatti, ha una fila di "denti" aguzzi che faranno sentire i piccoli come Pinocchio all'interno della balena.

Sono inclusi con il passeggino anche i coprigambe e i parapioggia, per proteggere i bambini in caso di freddo o maltempo.

Kids Kargo Duel

 Il sedile posteriore è adatto dalla nascita, con schienale a 3 posizioni. Il sedile anteriore, invece, con posizione seduta, è adatto per i bambini dai 6 mesi in su. Il sedile posteriore è più alto di diversi centimetri, in modo che il bambino seduto dietro possa vedere al di sopra del sedile anteriore. Il passeggino ha un'impugnatura comoda in schiuma. Le ruote sono fisse, bloccabili o girevoli, sempre regolabili. C'è una sospensione posteriore per una camminata comoda. Il passeggino è dotato anche di un pratico cestino per la spesa e dispone di ben cinque punti di fissaggio per fermare il bambino in modo sicuro.

Con i bimbi uno davanti all'altro, OVO Twin

OVO Twin è un passeggino gemellare del brand Brevi con due sedute in fila indiana, ma possono essere posizionati anche entrambi fronte mamma, fronte strada e in altre 6 configurazioni Il prodotto è estremamente versatile: oltre che con 2 sedute, OVO Twin può essere combinato con una o due navicelle, uno o due seggiolini auto, venduti separatamente. Le sedute sono reversibili e la navicella è morbida, può essere pertanto richiusa su se stessa occupando il minimo spazio.

Baby Jogger Passeggino City mini Double

Tecnologia brevettata "quick-fold" per aprire e chiudere il passeggino con un solo movimento. Sistema di aggancio per tenerlo chiuso durante il trasporto. Seduta imbottita molto confortevole, reclinabile in posizione quasi orizzontale. Può passare senza difficoltà attraverso le porte di misura standard.

Passeggino doppio leggero

Il passeggino può essere compresso con un solo pulsante. Schienale regolabile, passeggino spazioso 2 ampi sedili con schienale regolabile, sono adatti per bambini da 0-36 mesi, sopportano 15 kg + 15 kg, in modo che il bambino possa essere più comodo.

Inglesina Twin Sketch, Passeggino Gemellare

Il passeggino gemellare leggero e compatto adatto anche per i fratellini vicini di età; adatto dalla nascita fino a 15 kg per ciascun bambino.

Si porta ovunque grazie alla sua leggerezza (solo 12,5 kg) e alla compattezza da chiuso. Si apre e si chiude con una sola mano e rimane in piedi da solo quando chiuso.

Chicco OHlalà Twin Passeggino Gemellare Doppio

OHlalà Twin è il passeggino gemellare Chicco leggero, compatto, moderno e accattivante; facile da guidare, il maniglione unico assicura una guida agile anche con una sola mano. Pesa solo 8 kg.

Peg Perego Book For Two, Passeggino Gemellare

Book for two il passeggino affiancato per gemelli; compatto e dalle prestazioni ottime, su tutti i terreni. Adatto a gemelli o fratellini vicini d'età. Colore del prodotto: cinder.

***Contenuto sponsorizzato: Nostrofiglio.it presenta prodotti e servizi che si possono acquistare online su Amazon e/o su altri e-commerce. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti in pagina, Nostrofiglio.it potrebbe ricevere una commissione da Amazon o dagli altri e-commerce citati. Vi informiamo che i prezzi e la disponibilità dei prodotti non sono aggiornati in tempo reale e potrebbero subire variazioni nel tempo, vi invitiamo quindi a verificate disponibilità e prezzo su Amazon e/o su altri e-commerce citati***

Crea la tua lista nascita

lasciandoti ispirare dalle nostre proposte o compila la tua lista fai da te

crea adesso

TI POTREBBE INTERESSARE

ultimi articoli