#sceltipervoi

I migliori sacchi nanna

 
sacconanna
10 Settembre 2019
Il sacco nanna è una scelta eccellente, poiché consente al bambino di riposare in un ambiente accogliente e comodo. Vediamo insieme i modelli più pratici, da quelli per il lettino a quelli per il passeggino.
Facebook Twitter More

Come sappiamo, le coperte possono essere piuttosto pericolose per il neonato: c'è il rischio che vadano a coprire naso e bocca del bambino provocando il soffocamento, oppure c'è la possibilità che il bambino possa scoprirsi durante la notte. Il  sacco nanna si rivela davvero utile: crea un ambiente comodo, caldo e piacevole per il piccolo. Molto usato nel Nord Europa, è un accessorio sempre più richiesto anche da noi. Inoltre, può essere anche un’originale idea regalo per una neomamma.

 

Vediamo insieme i migliori sacchi nanna.

 

Sacco nanna per passeggino

sacco nanna
| Amazon

Questo sacco nanna è perfetto per coprire il neonato nel passeggino. E’ realizzato in caldo cotone, quindi è adatto per la stagione autunnale e invernale. Il bambino può stare ben protetto grazie alla chiusura con cerniera. E’ comodo per cambiare il pannolino perché ha una cerniera anche in basso. E’ disponibile in tantissimi colori.

Pro di chi lo ha comprato: morbido e caldo.
Contro di chi lo ha comprato: nessuno.


Sacco nanna “Tommee Tippie” 

sacco nanna
| Amazon

E’ un sacco nanna morbido, traspirante e caldo, dotato di bottoni automatici sulle spalle e cerniera laterale. I materiali sono di prima qualità, rispetta i migliori standard ed è dotato di tutte le certificazioni. Semplice da utilizzare, non è di intralcio al sonno ed ai movimenti del bimbo. Lavabile in lavatrice e asciugabile a macchina a basse temperature.
Pro di chi lo ha comprato: un prodotto ben studiato.
Contro di chi lo ha comprato: un po’ costoso.

 

Sacco Nanna “Slumbersac” 

sacco nanna
| Amazon

Sacco nanna con piedini liberi e ricamo Teddy. E’ dotato di cerniera laterale e copricerniera. E’ un sacco di 2.5 tog, da utilizzare in ambienti con temperature tra i 15 e i 21 gradi. Caldo e confortevole è adatto per i bambini che si muovono di notte durante il sonno. Questo sacco nanna garantisce i movimenti e tiene il bambino sempre al caldo.  
Pro di chi lo ha comprato: comodo perché ha i piedini liberi.
Contro di chi lo ha comprato: nessuno.

 

 

Sacco nanna “Chicco”

sacco nanna
| Amazon

Sacco nanna realizzato con imbottitura 100% poliestere e fodera in 100% cotone. Ha la manica lunga per garantire il massimo calore durante la notte. E’ di colore bianco ed è unisex con il disegno di una simpatica mucca. E’ dotato di apertura in modo tale da poter legare il bambino nel passeggino.
E’ dotato di cappuccio.
Pro di chi lo ha comprato: calza a pennello.
Contro di chi lo ha comprato: nessuno.


Sacco Nanna Asilo

sacco nanna
| Amazon

Comodo sacco nanna della misura 140*70, perfetto per le brandine e i lettini dell’asilo. E’ realizzato in tessuto trapuntato in 100% cotone ed è realizzato artigianalmente. Dotato di elastici nei quattro angoli per un rapido ed efficace posizionamento sulla brandina o nel lettino. Ha una pratica chiusura laterale in velcro ed è disponibile in tantissimi colori brillanti.
Pro di chi lo ha comprato: ottimo prodotto.
Contro di chi lo ha comprato: viene venduto senza coperta e cuscino abbinati.

 

Sacco nanna in pile “Cuddle Club”

sacco nanna
| Amazon

E’ un sacco nanna da neonato indossabile come pile, sostituisce nella culla le classiche copertine neonato creando un ambiente che favorisce un sonno tranquillo e sicuro.
E’ dotato di cerniere invertite per un cambio pannolino semplice e veloce ,è spazioso e questo da permette al piccolo di scalciare, ma non di uscirne fuori, facendolo rimanere tutta la notte al caldo. 
Pro di chi lo ha comprato: bellissime fantasie.
Contro di chi lo ha comprato: nessuno.

 

 

***Contenuto sponsorizzato: Nostrofiglio.it presenta prodotti e servizi che si possono acquistare online su Amazon e/o su altri e-commerce. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti in pagina, Nostrofiglio.it potrebbe ricevere una commissione da Amazon o dagli altri e-commerce citati. Vi informiamo che i prezzi e la disponibilità dei prodotti non sono aggiornati in tempo reale e potrebbero subire variazioni nel tempo, vi invitiamo quindi a verificate disponibilità e prezzo su Amazon e/o su altri e-commerce citati***