Nicole Kidman e il marito Keith Urban, il cantante 'country' neo-zelandese, hanno annunciato la nascita di Faith Margaret, venuta alla luce grazie a una 'madre surrogata' (o utero in affitto, pratica non ammessa in Italia) il 28 dicembre scorso in un ospedale di Nashville, nel Tennessee.
"La nostra famiglia è estremamente felice e riconoscente per aver ricevuto in dono la piccola Faith Margaret - scrive la coppia - non abbiamo parole per ringraziare tutte le persone che ci sono state vicine e in particolare la nostra mamma surrogata".
La piccola è dunque figlia biologica della coppia proprio come la primogenita Sunday Rose, nata nel 2008. A Natale 2010 anche il cantante Elton John e il marito David Furnish (la coppia si è sposata con rito civile nel 2005) avevano annunciato la nascita di Zachary Jackson Levon, grazie a un utero in affitto. Prima di loro si ricorda Sarah Jessica Parker, l'attrice di “Sex and the City” e il marito Matthew Broderick a cui sono arrivate due gemelline: Marion Loretta Elwell e Tabitha Hodge Broderick.
La Kidman ha anche altri due figli, Isabella e Connor, adottati quando era sposata con Tom Cruise. Che cosa significa il nome Faith Margaret? faith significa 'fede, fiducia', mentre Margaret (Margherita in italiano) deriva dalla parola greca margarìtes e significa 'perla'. Consulta il dizionario dei nomi on line, è gratis
Vuoi parlare con altre mamme? Entra nel FORUM