Mamme vip

Kate Middleton, in forma dopo il parto

kate-gioca-a-pallavolo-pancia
21 Ottobre 2013
A distanza di tre mesi dalla nascita del piccolo George, Kate Middleton scopre la pancia durante una partita di pallavolo e sfoggia una linea perfetta.
Facebook Twitter More

Jeans aderenti a vita bassa, zeppe nere di corda, t-shirt corta. Un look casual per la duchessa di Cambridge, che tre giorni fa si è lanciata in una partita di pallavolo insieme alle atlete dello Sportsaid di Stratford all'Olympic Park. Era il primo appuntamento pubblico di Kate senza William dalla nascita del principe George.

Durante l'allenamento, la duchessa ha compiuto diverse schiacciate e alzate. La maglietta si è alzata più volte, rilevando un ventre piattissimo. I paparazzi presenti non si sono lasciati perdere l'attimo e in un turbine di scatti hanno immortalato la scena.

Una forma perfetta quindi per la duchessa di Cambridge che, a tre mesi dalla nascita del principino, non ha già più segni di pancetta post parto.

Intanto a casa tutto è pronto per il battesimo del piccolo George, che verrà celebrato tra due giorni. Per lui sei padrini borghesi amici di William e Kate, acqua del Giordano e una veste in pizzo e raso, disegnato dalla stilista della regina, Angela Kelly, simile a quello indossato dalla figlia della regina Vittoria nel 1841.

Guarda il video dell'allenamento di Kate:

Ti potrebbe interessare:

Leggi tutto su dieta e sport post parto

Segui il corso di ginnastica on line della personal trainer Viviana Ghizzardi!

Vai al forum, sezione Postparto per confrontarti con altre mamme