Home Neonato Post parto

Lea-Ann Ellison, la mamma campionessa di body building torna a far parlare di sé

di Nostrofiglio Redazione - 07.04.2014 - Scrivici

Lea-Ann-Ellison-vs.1500x1000
Lo scorso novembre aveva suscitato scalpore pubblicando le sue foto mentre faceva pesi con il pancione. A distanza di quattro mesi dal parto, la mamma tris Lea-Ann Ellison e il piccolo Skyler se la cavano alla grande. E lei continua con i suoi allenamenti.

"Spero di poter essere una fonte di ispirazione per le altre donne a essere in forma durante la gravidanza, ma anche dopo. Questo consiglio non ti piace? Siediti sul divano e mangia ciambelle". Con questa frase provocatoria pubblicata sulla sua pagina Facebook la body builder Lea-Ann Ellison torna a far parlare di sé. Ha infatti risposto pubblicamente così alle critiche ricevute da alcune mamme della fanpage di TMZ, sito americano di gossip sulle celebrità.

La mamma trentacinquenne ha suscitato scalpore lo scorso novembre, prima ancora di dare alla luce il piccolo Skyler. Era infatti stata criticata per le sue foto pubblicate online mentre faceva i pesi con un pancione da nove mesi. A poche settimane prima della nascita del suo bambino.

Lea-Ann spiega al DailyMailOnline di aver ricevuto dai propri medici il nulla osta per poter continuare a fare attività fisica durante la gravidanza. E tre settimane dopo il parto ha ripreso i suoi esercizi.

"Sono tornata in palestra tre settimane dopo aver partorito. Non ho preteso troppo dal mio corpo, ma ero davvero contenta di poter continuare ad allenarmi" continua la campionessa di body building. "Il mio trucco per ritornare subito in forma dopo il parto? Non solo allenarmi, ma anche alimentarmi in modo sano".

Articoli correlati:

 

  • Sport in gravidanza

  • Leggi anche La dieta in gravidanza

  • Nel forum puoi leggere i consigli delle mamme sulla gravidanza

 

Crea la tua lista nascita

lasciandoti ispirare dalle nostre proposte o compila la tua lista fai da te

crea adesso

TI POTREBBE INTERESSARE

ultimi articoli