Mamme vip

Belén: "Dopo il parto faccio l'amore tutti i giorni"

belen_rodriguez_figlio_santiago_ospedale_645
04 Luglio 2013
La showgirl argentina lo rivela in un'intervista a Vanity Fair. "Mi avevano parlato di una “quarantena”, di un periodo di astinenza dopo il parto. Ma io ci ho provato lo stesso: era troppo presto, però, e ho visto le stelle. Ho pensato che non ci sarei mai più riuscita."
Facebook Twitter Google Plus More

"Faccio l’amore tutti i giorni. Funziona: per la pelle, per il buonumore, per ignorare le critiche. Le stesse che mi arrivano da chi mi invidia proprio per questo". Lo dice la showgirl argentina Belén Rodriguez, 28 anni e mamma da tre mesi di Santiago (avuto dal compagno Stefano De Martino), in un'intervista rilasciata a Vanity Fair .

"Mi avevano parlato di una “quarantena”, di un periodo di astinenza dopo il parto - aggiunge -. Ma io ci ho provato lo stesso: era troppo presto, però, e ho visto le stelle. Ho pensato che non ci sarei mai più riuscita".

Come si può vedere dalle tante foto pubblicate dopo il parto, la Rodriguez è tornata istantaneamente in forma dopo la gravidanza. Quali sono i suoi segreti?

"Ho tagliato i dolci, quando ero incinta mi ero abbuffata. E ho fatto subito palestra. Ma scriva che ho fatto una megadieta, altrimenti non mi credono. Il mio trucco è mangiare pulito sempre, se mangio schifezze mi sento male, mi sembra addirittura di puzzare. Per me essere bella è un lavoro. Ma me lo porto anche a casa". Cioè? "Mai ciabatte, mai maglioni, mai flanella: quelle robe sciatte che rovinano i matrimoni. Stare a casa in pigiama sarà comodo, ma poi ovvio che tuo marito si guarda in giro".

Ti potrebbero interessare:

Sesso dopo il parto

I 40 giorni dopo il parto, come affrontarli

La dieta per ritornare in forma post parto

Via la pancetta dopo il parto

I video tutorial sulla ginnastica dopo il parto

Leggi anche che cosa scrivono le mamme del forum: Sesso dopo il parto