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Fitness per le neo mamme, 10 video per tornare in forma dopo il parto

Di Lorenza Laudi
fitnessneomamma.600
22 marzo 2010 | Aggiornato il 21 gennaio 2019
Vuoi recuperare tono muscolare dopo il parto? Segui il programma fitness pensato per le neo mamme di Nostrofiglio.it dalla personal trainer Viviana Ghizzardi. Puoi fare gli esercizi comodamente a casa tua, quando vuoi. Basta un click!

Vuoi tornare in forma dopo il parto? Segui il programma Fitness per le neo mamme, una serie di 10 video con esercizi di ginnastica studiati apposta per te dalla personal trainer Viviana Ghizzardi. (Leggi anche: pancia post parto, come tornare in forma)

 

Puoi eseguire gli esercizi a casa, bastano 10-15 minuti al giorno quando il bebè è tranquillo o sta dormendo.

 

PRIMI TRE MESI dopo il parto

Video 1 Abbasso la pancia

 

Video 2 Prenditi cura della schiena

 

Video 3 Esercizi per gambe e glutei

 

Video 4 Rassoda le braccia

 

DAL TERZO AL SESTO MESE dopo il parto

Video 5 Tonifica l’addome

 

Video 6 Rinforza schiena e braccia

 

Video 7 Rassoda gambe e glutei

 

DAL SESTO MESE dopo il parto

Video 8 E la pancia non c’è più!

 

Video 9 Braccia e schiena ok

 

Video 10 Più tono a gambe e glutei

 

Alimentazione durante l'allattamento e il menu settimanale

Nutrire bene il tuo bambino e tornare in forma: seguendo i consigli sull'alimentazione e il menu settimanale proposto dalla dietologa Diana Scatozza potrai raggiungere entrambi gli obiettivi. Clicca qui per l'alimentazione durante l'allattamento e clicca qui per il menu settimanale