Il podcast "Happy mum, happy baby"
Kate Middleton, duchessa di Cambrdige, si racconta in un podcast intitolato «Happy Mum, Happy baby». Il podcast in rete ha ottenuto migliaia di contatti ed è stato accolto con calore. Kate parla in modo personale della sua vita privata, di William e dei tre figli, George, Charlotte e Louis. Questo intervento fa parte di un'iniziativa della duchessa sul benessere delle famiglie e dei bambini nei primissimi anni d'età.

Le foto di Kate Middleton in mezzo alla natura con i bambini
vai alla galleryStare nella natura fa bene. Lo sa bene Kate Middleton, che ha invitato ieri i bimbi dell’Anna Freud Center, dell’Evelina Children’s Hospital, dell'Action for Children e...
La solitudine dopo il parto
Kate racconta che dopo la nascita del suo primogenito George, ha attraversato un momento di solitudine: "Ci eravamo trasferiti ad Anglesey, in Galles, un posto isolato. Non avevo una famiglia attorno, e William faceva i turni di notte".
Le difficoltà delle mamme
La duchessa ha parlato delle difficoltà che anche lei, come tutte le mamme ha provato: conciliare il lavoro con la maternità, i sensi di colpa che prova quando a causa degli impegni ufficiali è costretta a lasciare i figli a casa. Ha inoltre raccontato il rapporto che da piccola aveva con sua nonna, che cucinava con i nipotini , faceva giardinaggio e costruiva invenzioni fantastiche. Sottolinea Kate «È quello che cerco di fare io con i miei figli». La duchessa, infatti, ama condividere con i suoi figli momenti all'aria aperta e in mezzo alla natura.
Come superare i momento no
Kate rivela di aver scoperto l'importanza della meditazione, che le è servita per superare la nausea mattutina e i tre travagli: «Ho capito che con la mente potevo aiutare il corpo».
Come è stato «terrificante» posare davanti a un ospedale con in braccio un neonato. «A volte ci si sente solo a fare la mamma».

Kate Middleton esce dalla clinica: le prime foto del terzo royal baby
vai alla galleryE' un maschietto! Entrata in clinica alle 6 di mattina di oggi, Kate nel giro di cinque ore stringeva già tra le braccia il suo terzo bambino. Il royal baby è un maschietto ed...