Galleria fotografica

Una foto a settimana per raccontare il primo anno di Maya

Di Sara De Giorgi
1.maya
13 Novembre 2014
Una mamma fotografa, Klara Street, ha fatto una foto alla settimana a Maya, la sua bambina, per il primo anno di vita.  Un emozionante reportage
Facebook Twitter Google Plus More

Klara Street è una fotografa e graphic designer di Melbourne, in Australia. Klara è diventata mamma da non più di un anno. Ha voluto documentare il primo anno di vita della piccola figlia Maya, scattandole una foto a settimana. 

 

 

Nelle immagini bellissime potrete osservare pose divertenti e abitini e oggetti coloratissimi, che testimoniano il tempo che passa e i cambiamenti fisici della piccola. 

 

"Con un bambino appena nato, il tempo vola al punto che non riesci a rendertene conto, così scatto foto perché mi aiutano a ricordare". - ha detto Klara.

 

Ecco la breve presentazione del progetto nel sito di Klara : "Ciao! Il mio nome è Maya e la mia mamma ha deciso di scattarmi una foto ogni settimana. A volte si diverte, ma a volte il suo è un duro lavoro, fatevelo dire. Spero che vi piaccia quello che stiamo facendo, andremo avanti per tutto il primo anno della mia vita!"

 

Oggi Maya ha 43 settimane e la mamma fotografa ha già un progetto fotografico per il prossimo anno: "Per il suo secondo anno, scatterò una foto al mese, nella stessa posizione e con gli stessi vestitini, così da poter vedere quanto cresce. Mentre quando Maya avrà tre anni mi piacerebbe fotografare i cambiamenti del viso".

 

Per altre informazioni: todaymaya.tumblr.com

 

Vuoi confrontarti con altri genitori? Entra nel forum 

 

GUARDA ANCHE IL VIDEO 'Il primo mese di vita del neonato':