Home Famiglia Costume

Alessia Spagnulo: l'aspirante Miss italia con la figlia nel marsupio

di Luisa Perego - 22.01.2018 - Scrivici

alessia-spagnulo-2.600
Fonte: Alessia Spagnulo
Alessia Spagnulo, 24 anni, si è presentata alle selezioni di Miss Italia con Chloé nel marsupio, la figlia di cinque mesi. "Ho sfilato con mia figlia ed è stato il gesto più bello e coraggioso che io abbia mai potuto fare" ci ha detto l'aspirante Miss. Alessia ha superato le selezioni. Prossimo step: Sant-Vincent in Valle D'Aosta, con finale "Prima Miss dell'anno - Miss 365" trasmessa in streaming il 26 gennaio.

In questo articolo

Ha partecipato insieme alla figlia di quasi sei mesi al concorso di bellezza più antico del nostro Paese.

Si chiama Alessa Spagnulo, ha 24 anni ed è nata a Grottaglie, in provincia di Taranto. Il suo sogno nel cassetto? Quello di partecipare alla finale di Miss Italia.

Negli ultimi giorni si sta molto parlando di lei dopo che sono girate diverse foto che la ritraggono a Roma con la piccola Chloé nel marsupio, in attesa delle selezioni da futura miss. Alessia ce l'ha fatta ed è stata scelta insieme ad altre diciassette finaliste per andare il 26 gennaio a Saint Vincent, alla finale di "Prima Miss dell’anno - Miss 365" che concorrerà all'ultima fase di Miss Italia 2018 di settembre.

"Ho sfilato con mia figlia ed è stato il gesto più bello e coraggioso che io abbia mai potuto fare, mi fa piacere che oggi se ne parli!" ha commentato Alessia Spagnulo. "Posso far passare il messaggio che i sogni si avverano anche dopo qualche mese dal parto!"

La sua famiglia poi, la sostiene sempre. Anche in questa scelta: "La mia famiglia è la mia ancora di salvezza, mi sostiene in tutto e ne vado fiera".

Alessia Spagnulo e figlia

Alessia insieme alla figlia Chloé

"La scelta di portare mia figlia, l'ho fatto per due motivi. Per prima cosa perché io non lascio mai mia figlia con nessuno, neanche per una doccia, anche quando sono in doccia lei è in bagno con me. Due, perché comunque mia figlia la allatto ancora" chiarisce.

Le critiche dal web

Nel frattempo sul web le critiche sulla sua decisione di portare la figlia con sé non sono tardate ad arrivare. L'hanno accusata di essere esibizionista e una madre snaturata. "Per quanto riguarda le critiche qualcuno disse 'non ti curar di loro, ma guarda e passa!'" ci spiega l'aspirante miss. "Penso soltanto che ognuno sceglie di fare nella sua vita ciò che meglio crede.

Sono soltanto dispiaciuta che ancora al giorno d'oggi esistano persone, la maggior parte uomini, capaci di insultare pesantemente una donna: basta con questi pensieri maschilisti!"

Crea la tua lista nascita

lasciandoti ispirare dalle nostre proposte o compila la tua lista fai da te

crea adesso

TI POTREBBE INTERESSARE

ultimi articoli