Home Famiglia Costume

Arezzo: mamma record partorisce il dodicesimo figlio

di Lorenza Laudi - 28.12.2017 - Scrivici

manina.600
Fonte: Pixabay
Fiocco azzurro per casa Fiori-Fabbriciani. La famiglia si allarga con l'arrivo del dodicesimo figlio, Joseph Jakob. La super mamma Francesca è già nonna della piccola Rosalie

In questo articolo

Una mamma davvero da record. L'aretina Francesca Fabbriciani ha dato alla luce a Joseph Jakob, il suo dodicesimo figlio.

Il bimbo di casa Fiori-Fabbriciani si aggiunge a una tribù di tutto rispetto. C'è Giuditta, la primogenita di 20 anni, Giosuè (19), Stefano (17), Elia (15), Susanna (14), Giovanni Paolo (12), Abraham (10), Beniamino (9), Miriam (7), Maria Maddalena (5) e Teresa Benedetta (4).

Inoltre appena nato, Joseph Jakob è già zio. Giuditta infatti, la sorella maggiore, lo scorso aprile ha partorito una bambina, Rosalie.

Cinque generazioni insieme

C'è Rosalie, figlia di Giuditta, Joseph Jakob con gli undici fratelli, Francesca e Raffaele, nonni, Giusy e David, bisnonni, e la trisnonna Vera, di 88 anni.

"Joseph Jakob è una grande gioia", hanno dichiarato al Corriere di Arezzo mamma Francesca e babbo Raffaele. "Siamo felicissimi - spiega Francesca Fabbriciani - di questo ulteriore dono da parte del Signore. Veramente io l'ho desiderato molto. Il bambini si chiama Joseph perché ho pregato San Giuseppeperché intercedesse presso Dio per un altro figlio. Jakob perché Giacobbe è il padre del Giuseppe dell'antico testamento, altra figura molto amata da me e mio marito e pure il padre di San Giuseppe si chiamava Giacobbe".

Crea la tua lista nascita

lasciandoti ispirare dalle nostre proposte o compila la tua lista fai da te

crea adesso

TI POTREBBE INTERESSARE

ultimi articoli