Back to school

Arrivano il diario, le cartelline e i quaderni di Focus Junior

Di Nostrofiglio Iniziative Speciali
diariequadernonifocusjunor
25 Giugno 2018
Figli curiosi e amanti di scienza o animali? Quest'anno con Focus Junior la scuola sarà ancora più divertente grazie ai nuovissimi diari, alle cartelline e ai quaderni. Tante curiosità, aneddoti, giochi ed esperimenti vi aspettano. Per un back to school con il sorriso
Facebook Twitter More

Voglia di rendere la scuola un vero divertimento?

Tutti pronti per il back to school 2018 con Focus Junior. Quest'anno arrivano il diario, le cartelline e i quaderni, realizzati dalla rivista rivolta ai ragazzini.

 

Il diario e le copertine ad anelli! Per un anno da ridere

Notizie sorprendenti, record incredibili, illusioni ottiche, vignette, barzellette tutte da ridere: con il nuovissimo diario ci sarà sempre qualcosa da fare, ogni giorno. E alla fine del mese: un super esperimento!

Il diario, realizzato da Focus Junior per Giochi Preziosi, è disponibile con due copertine differenti: una dedicata al mondo della tecnologia e dello spazio; l'altra al mondo degli animali e della natura.

 

I quaderni di Focus Junior e Focus Wild

Lascia un'impronta sulla scuola con questi nuovi quaderni di... razza! A settembre un back to school con la zampa per tutti gli amanti degli animali, grazie ai quaderni realizzati da Focus Junior e Focus Wild per BM.

Tuo figlio adora i cani e i gatti? Va matto per le curiosità sulla natura? Per tutti i ragazzi curiosi, ecco i quadernoni dedicati al mondo degli animali selvatici e domestici. Oltre alle schede informative con curiosità sorprendenti, tanti giochi da fare anche a scuola.