Famiglia

"Aspettiamo il nostro 18esimo figlio". La storia della numerosa famiglia Radford

Di Nostrofiglio Redazione
famiglianumerosainglese.600
17 dicembre 2014
La super-mamma Sue Radford ha annunciato di aspettare il suo 18esimo bambino. La 38enne, insieme al marito Noel, 43 anni, è contentissima. Per loro sarà l'ultimo bambino. La storia della loro famiglia numerosa.

Altro che famiglia Bradford, la serie degli anni '80 che raccontava la storia di una famiglia di Sacramento, in California, con 8 figli. I Radford, la famiglia britannica più numerosa del Regno Unito, li hanno staccati da un bel po'. E hanno appena annunciato di aspettare il loro 18esimo figlio.

 

 

17 figli e niente sussidi statali

 

I Radford gestiscono una panetteria a Morecambe, nel Lancashire, e dichiarano con orgoglio di non ricevere alcun tipo di aiuto statale, ma riescono comunque a vivere una vita serena: abitano in una casa loro di 9 stanze (un’ex casa di cura) pagata 280mila sterline.

 

E questo sarà il loro "ultimo figlio". Come riposta il magazine online The Sun, i due si sentono amati e già fortunati così.

 

"E' il regalo perfetto per Natale" hanno dichiarato alla rivista "Rachal Dale".

 

"I bambini erano tutti contentissimi di avere un nuovo fratellino o sorellina. Saranno delle stupende vacanze natalizie".

 

Sue Radford è rimasta incinta per la prima volta di Chris, il suo primo bambino, quando aveva appena 14 anni. E dopo di lui, sono arrivati tutti gli altri: Chloe, 19, Jack, 17, Daniel, 15, Luke, 14, Millie, 13, Katie, 12, James, 11, Ellie, 9, Aimee, 8, Josh, 7, Max, 6, Tilly, 4, Oscar, 3, e Casper, 2. (leggi anche 5 buone ragioni per avere una famiglia numerosa)

 

17 figli e 2 nipoti e un'attiva pagina Facebook

17 figli e 2 nipoti e un'attiva pagina Facebook

famiglia radford
facebook.com

La coppia prolifica ha anche due nipotini. E l'ultima gravidanza di Sue non è andata a buon fine. La signora Radford ha perso il suo piccolo Alfie a 21 settimane di gravidanza, lo scorso luglio.

 

Come aveva dichiarato la stessa Sue: "Perdere un figlio è qualcosa che ti cambia dentro, come persona. Non sono la stessa persona che ero prima di perdere Alfie".

 

La supermamma e il superpapà hanno anche una vivacissima pagina Facebook con più di 140.000 fan.

 

Su mammenellarete la storia: AVERE 5 FIGLI IL MIO SOGNO

 

Le mamme parlano di famiglia numerosa nel FORUM di nostrofiglio.it

 

Leggi anche FIGLIO UNICO I MITI DA SFATARE