Famiglia reale

Gli auguri di Natale di Kate Middleton e di Meghan Markle

Di Sveva Galassi
royal-family
27 dicembre 2019
Sono arrivati via social anche quest'anno gli auguri natalizi di Kate e William e quelli di Harry e Meghan. Non è mancato il tradizionale messaggio di auguri della regina Elisabetta, con una sorpresa però...

 

Royal family, gli auguri di Natale

 

Messaggi social da Kate e Meghan

Quest'anno sia i duchi di Cambridge sia quelli di Sussex hanno fatto gli auguri di Natale tramite gli account social ufficiali. Infatti, qualche giorno fa Meghan e Harry, duchi del Sussex, hanno pubblicato sulla pagina Instagram @hrhofsussex una tenerissima foto con il piccolo Archie in primo piano, accompagnata dal seguente post: "Buon Natale da Harry, Meghan & Archie!".

 

LA FOTO CON GLI AUGURI DEI DUCHI DEL SUSSEX:

Gli auguri dei duchi di Cambridge non hanno tardato ad arrivare: il 25 dicembre, giorno di Natale, è stata pubblicata, sull'account @kensingtonroyal, la foto scattata da Kate che ritrae George, Charlotte e Louis con il papà William. Compare anche una didascalia: "Vi auguriamo un felice e rilassante giorno di Natale".

 

ECCO INVECE LO SCATTO CON GLI AUGURI DAI DUCHI DI CAMBRIDGE:

 

Gli auguri della regina Elisabetta

 

Il discorso di Natale ai sudditi

Come da tradizione, anche quest'anno la regina Elisabetta ha fatto circolare un messaggio video di auguri natalizi ai sudditi. 

 

Qualcosa, però, ha fatto molto discutere la stampa britannica e mondiale: sulla scrivania della regina manca la foto di Meghan ed Harry, mentre c'è quella della famiglia di William e di Kate. Si tratta di una mancanza "pesante". Possibile che dopo l'intervista-scandalo di Meghan e la fuga in Canada dei duchi del Sussex, la regina abbia voluto prendere le distanze dai due? Ai posteri l'ardua sentenza...