Nostrofiglio

Sanremo

Aurora a mamma Michelle: "Fiera di essere tua figlia"

aurorahunzikeripa

08 Febbraio 2018
"La tua semplicità, il tuo calore umano, la tua bellezza e non parlo di quella esteriore... mi rendono sempre più fiera di essere tua figlia" scrive Aurora Ramazzotti sul suo profilo Instagram. La primogenita di Michelle Hunziker, seduta durante il Festival di Sanremo in platea al fianco del fidanzato, sostiene in questo modo la mamma.

Facebook Twitter Google Plus More

Il Festival di Sanremo è ormai nel vivo. Lo scorso martedì è iniziata la 68esima edizione del Festival della musica italiana.

A condurlo, Claudio Baglioni, direttore artistico, insieme a Michelle Hunziker e a Pierfrancesco Favino.

Michelle è la regina del palco dell'Ariston: con i suoi sorrisi e i modi di fare alla mano, ha conquistato proprio tutti.

E se martedì sera ha stupito gli spettatori con un bacio a sorpresa al marito Tommaso Trussardi, in platea, ieri sera è stata la "grande di casa", Aurora, la primogenita avuta insieme all'ex Eros Ramazzotti, a dar man forte alla mamma.

 

Prima ancora che salisse sul palco di Sanremo la 21enne ha infatti scritto sul suo profilo Instagram un augurio alla mamma:

 

"La tua semplicità, il tuo calore umano, la tua bellezza e non parlo di quella esteriore, mi rendono sempre più fiera di essere tua figlia. Qui con te in questo giorno speciale".