Baby Vip

Aurora Ramazzotti presenterà il daytime di X-Factor, ma sui social è polemica

Di Nostrofiglio Redazione
12 agosto 2015
Aurora Ramazzotti, figlia di Eros Ramazzotti e di Michelle Hunziker, a settembre esordirà in televisione a X Factor. Dopo la diffusione della notizia, molti sui social hanno accusato Aurora di essere raccomandata. Ma è intervenuto immediatamente papà Eros a difenderla, sostenendo l'importanza della difficile gavetta che hanno fatto lui e Michelle prima di diventare famosi.  Ecco le immagini della già celebre diciottenne Aurora. 
aurora_.1500x1000

Aurora Ramazzotti esordirà a X Factor a settembre. Non condurrà i live, se ne occupa Alessandro Cattelan. La "figlia d'arte" si occuperà della striscia quotidiana che andrà in onda nel day time di Sky Uno, dal lunedì al venerdì, dopo le prime puntate dedicate alle selezioni.

aurora.1500x1000

Aurora dovrà raccontare ciò che avviene dietro le quinte ma soprattutto la vita quotidiana dei ragazzi nel loft, per un X Factor Daily “per la prima volta raccontato davvero dall’interno”.

aurora2.1500x1000

Alessandro Cattelan ha commentato così: "Faccio un grande in bocca al lupo ad Aurora, una ragazza brillante e sicura di sé che non mancherà di portare un punto di vista innovativo nel racconto dei ragazzi".

aurora3.1500x1000

Aurora Ramazzotti ha detto invece: "Seguo da tanti anni X Factor e non avrei mai immaginato un giorno di far parte di una squadra davvero eccezionale. Quest'anno la giuria è una vera bomba! Non vedo l'ora di conoscere Elio, Fedez, Mika e Skin, ma soprattutto non vedo l'ora di conoscere i concorrenti".

auroraramazzotti.1500x1000

Ma il web è in rivolta: molti hanno scritto sui social accusando Aurora di essere raccomandata.

auroraeros.1500x1000

Da Instagram è intervenuto il papà Eros a difendere la figlia: “Aurora raccomandata? Mi viene da ridere".

auroraramazzotti2.1500x1000

Eros Ramazzotti ha scritto: "I genitori di Aurora, oltre ad aver fatto la gavetta avendo ottenuto calci nel culo e porte in faccia da quasi tutti, oggi, con la grinta e il talento che mi/ci distingueva dalla massa, fanno lavorare migliaia e migliaia di persone in quasi tutto il mondo...

michellefiglia.1500x1000

Sentire la becera gente attaccare Aurora Ramazzotti come quella ‘raccomandata’ e paragonarla al nepotismo schifoso di una società marcia come la nostra, mi viene letteralmente da ridere”.

michellefiglia2.1500x1000

michellefiglia3.1500x1000

auroratomaso.1500x1000

Aurora Ramazzotti esordirà a X Factor a settembre. Non condurrà i live, se ne occupa Alessandro Cattelan. La "figlia d'arte" si occuperà della striscia quotidiana che andrà in onda nel day time di Sky Uno, dal lunedì al venerdì, dopo le prime puntate dedicate alle selezioni. | Facebook