Bar Refaeli

Bar Refaeli, una pancia "troppo magra" al quinto mese di gravidanza?

Di Niccolò De Rosa
bar-rafaeli
29 Marzo 2016
Ha destato qualche polemica la foto della bella modella israeliana che, nonostante sia già al quinto mese di gravidanza, mostra ancora una invidiabile pancia piatta. Forma smagliante o eccessiva magrezza?
Facebook Twitter Google Plus More

Le forme scultoree della modella Bar Refaeli non sembrano risentire affatto del fisiologico mutamento subito da un corpo femminile durante la maternità. Anzi.

In una foto postata su Instagram dalla stessa Refaeli, l'indossatrice israeliana esibisce ancora un pancia piattissima nonostante si trovi già al quinto mese di gravidanza.

 

La modella trentenne, famosa anche per qualche comparsata nella Tv nostrana, sta infatti aspettando una bimba nata dalla relazione con l'imprenditore Adi Ezra, con cui si è sposata nel 2015, e sembra non vedere l'ora di abbracciare la sua piccola primogenita.

 

Incinta, ma non troppo

 

Di pancia però, neanche l'ombra. Nella foto apparsa sul social, la Refaeli ha mostrato ai suoi follower una invidiabile "prova-bikini" ("mia figlia desidera un po' di vitamina D" dice la didascalia della foto), con una pancia piatta che a tutto farebbe pensare, tranne che ad uno stato interessante.

 

Alle lodi dei fan, subito si è quindi aggiunto subito un coro di voci discordi che si chiedono se la modella si nutra abbastanza per poter sostentare la nuova vita che le sta crescendo in grembo: «troppo magra», «ma mangi?», «non puoi solo bere, o farai male alla piccola», alcuni dei commenti alla Pic incriminata.

Invidia o perplessità legittime?