Borromeo incinta

Beatrice Borromeo di nuovo incinta!

Di Niccolò De Rosa
borromeo-casiraghi
05 Gennaio 2018
L'ex modella e giornalista italiana è in attesa del secondo genito insieme al marito Perre Casiraghi. La conferma è arrivata dalla località sciistica dove la coppia regale stava trascorrendo le vacanze natalizie. I due sono stati allietati dalla nascita del primo figlio Stefano all'inizio del 2017
Facebook Twitter More

Ancora non si conoscono dettagli come sesso o presunta data del parto del nascituro, ma quello che è certo è che Beatrice Borromeo darà a Pierre Casiraghi, terzogenito di Carolina di Monaco, un nuovo (o una nuova) erede.

 

In realtà le voci sulla possibile gravidanza dell'ex-modella e giornalista televisiva stavano circolando già da qualche tempo, ma ora il settimanale Chi sembra aver trovato le giuste conferme grazie ad alcuni scatti rubati alla coppia durante il loro recente soggiorno a Gstaad, tra le Alpi Svizzere.

 

La Borromeo e Pierre Casiraghi sono diventato genitori del piccolo Stefano meno di un anno fa, il 17 febbraio 2017, ma ora è già tempo di preparare una seconda culla a palazzo.

 

E non sono i soli!

Il 2018 infatti si annuncia come un anno ricco di eventi per la famiglia monegasca.

Nei prossimi mesi è prevista la nascita del terzo figlio di Tatiana Santo Domingo e di Andrea Casiraghi, fratello maggiore di Pierre. Inoltre molti bene informati pensano che questo sarà l'anno buono anche per il matrimonio tra Charlotte Casiraghi ed il produttore cinematografico Dimitri Rassam.