Home Famiglia Costume

David Beckham, il campione che cuce vestitini per le bambole della figlia!

di Niccolò De Rosa - 29.03.2016 - Scrivici

beckham-nf.600
Fonte: Instagram.com
Il sex symbol tatuato che si dà al cucito per amore della figlia. La moglie Victoria ha postato infatti su  Instagram  una foto del tatuato ex-calciatore alle prese con ago e filo per confezionare un abitino per la bambola della figlia.

Bello, sexy, ricco e pure amorevole con i figli, David Beckham sta davvero esagerando!

Siamo abituato a vederlo in campo o nelle cornici glamour del jet set, ma la nuova e recente versione di "lovable dad" potrebbe essere quella più amata dalle donne di tutto il mondo.

La moglie Victoria ha postato infatti su Instagram una foto del tatuato ex-calciatore alle prese con ago e filo per confezionare un abitino per la bambola della figlia.

Niente ammiccamenti da playboy o addominali in bella mostra, ma solo concentrazione per poter eseguire alla lettera le istruzioni e poter regalare così un bel vestitino da bambola alla sua bimba.

Innumerevoli i "like" e i plausi dei fan (o meglio, delle fan che, oltre all'ammirazione per cotanto senso paterno, affiancano un pizzico di invidia nei confronti della moglie Victoria, rea di essersi accaparrata un partner dagli infiniti talenti!

Crea la tua lista nascita

lasciandoti ispirare dalle nostre proposte o compila la tua lista fai da te

crea adesso

TI POTREBBE INTERESSARE

ultimi articoli