Home Famiglia Costume

Bianca Balti senza veli (e bellissima) in un selfie con la piccola Mia

di Luisa Perego - 04.08.2015 - Scrivici

biancabalti.600
Fonte: Alamy.com
Una foto angelica e sexy pubblicata il giorno prima del Battesimo della piccola Mia. La modella Bianca Balti ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto senza veli che la ritrae insieme alla bimba. "Dopo aver avuto mia, a 31 anni, amo il mio corpo come non ho mai fatto prima" ha dichiarato la modella nelle scorse settimane.

Bianca Balti mamma al settimo cielo. La modella ha battezzato la figlia Mia, la sua secondogenita nata a metà aprile. E, oltre alle foto social della cerimonia, ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto sexy che la ritrae completamente nuda insieme alla piccola.

La modella è al settimo cielo da quanto è diventata mamma bis, e ha rivelato di essere orgogliosa dei chili in più presi durante la gravidanza e che fatica a perdere. E per dimostrarlo, arriva anche il selfie… come mamma l'ha fatta.

"Dopo aver avuto una figlia, a 31 anni, amo il mio corpo come non ho mai fatto prima. Mi ha dato la forza di far crescere mia figlia dentro me, partorire e darle ogni giorno il mio latte. Per questo motivo lo amo e lo rispetto. Me ne prenderò cura, nutrendolo e allenandolo per fare in modo che sia sempre al meglio delle sue abilità. Per la prima volta nella mia vita non darò il mio corpo per scontato e lo nutrirò come necessita” ha dichiarato la modella. (Leggi anche: la dieta post parto delle vip)

Leggi tutto su dieta e sport post parto

Segui il corso di ginnastica on line della personal trainer Viviana Ghizzardi!

Vai al forum, sezione Postparto per confrontarti con altre mamme

TI POTREBBE INTERESSARE

ultimi articoli