Bimbi in bici

Bimbi in bici in giro per Milano con mamma e papà, l'iniziativa di BikeMi

Di Sveva Galassi
bikemilano
18 Settembre 2015
Domenica 20 settembre tutti i genitori milanesi potranno approfittare della rastrelliera sperimentale "Junior BikeMi" e far provare ai loro bimbi le biciclette junior di BikeMi, servizio di Bike sharing nella città di Milano.
Facebook Twitter Google Plus More

Amate la bicicletta, avete dei bimbi che la amano e vivete a Milano? Allora da domenica 20 settembre potrete approfittare della rastrelliera sperimentale "Junior BikeMi" e far provare ai vostri bimbi le biciclette junior di BikeMi, azienda che offre il servizio di Bike sharing nella città di Milano. È quanto scrive il Comune di Milano sulla sua pagina Facebook.

 

Infatti, da domenica tutti i bambini e le bambine di Milano potranno condividere la bici per correre con i propri genitori al Parco Sempione e nei dintorni, nelle zone più belle e più ricche di verde della metropoli lombarda.

 

L'inaugurazione della rastrelliera sperimentale "Junior BikeMi" da 20 posti avverrà domenica, alle 11, in piazza Castello, a pochi passi da Nevicata14 e a fianco di una nuova stazione BikeMi.