Famiglie vip

Brad Pitt e Angelina Jolie finalmente sposi

slide_301175_2532750_free
29 Agosto 2014
Dopo nove anni insieme e sei figli, finalmente Angelina Jolie e Brad Pitt si sono sposati. La cerimonia di nozze si è svolta in gran segreto sabato 23 agosto in Francia. Il fatidico sì è stato pronunciato anche dalla coppia più bella di Hollywood.
Facebook Twitter More

Brad Pitt e Angelina Jolie si sono sposati dopo nove anni insieme. E' stata una foto in cui si intravede la fede al dito di Brad Pitt a rivelare il matrimonio segreto avvenuto solo quattro giorni prima. 

 

I bimbi più grandi - Maddox e Pax - hanno accompagnato Angelina Jolie all'altare, i più piccoli - Zahara e Vivienne - hanno lanciato petali di rosa. Gli anelli sono invece stati dati a Shiloh e Knox. Leggi anche Matrimonio con i figli

 

Brad e Angelina dopo la cerimonia si sono regalati una mini luna di miele a Malta con i figli, secondo quanto ha dichiarato il Daily Mail.

 

L'abito da sposa di Angelina al matrimonio

 

E l'abito nuziale di Angelina Jolie? Era bianco, ma non completamente. Infatti, il prezioso abito da sposa è stato disegnato appositamente da Donatella Versace, ma in seguito è stato arricchito da decine di disegni realizzati dai figli della coppia, riprodotti sullo strascico e sul velo. 

 

 

Questa decisione era in linea con la cerimonia, durante la quale i sei figli della coppia sono stati a tutti gli effetti operativi. Ma i bimbi sono stati consultati anche per i preparativi: Angelina infatti aveva rivelato alla rivista People che i figli erano stati coinvolti nell'organizzazione dell'evento.

 

Leggi anche: Tutte le mamme vip del 2014

Vuoi confrontarti con altri genitori? Entra nel forum di nostrofiglio.it