News

Brangelina: Brad Pitt vede di nuovo i figli

18bradley
10 Ottobre 2016
Brad Pitt vede i figli per la prima volta dopo l'annuncio di divorzio dello scorso 15 settembre. L'incontro è avvenuto alla presenza di un terapista. Per ora i ragazzi vivono con Angelina.  La Jolie vorrebbe che la ex moglie di Brad, Jennifer Aniston, testimoniasse nella causa di divorzio. 
Facebook Twitter More

Brad Pitt rivede finalmente i suoi sei figli dopo l'annuncio di divorzio chiesto dalla moglie Angelina Jolie lo scorso 15 settembre. Durante l'incontro, avvenuto pochi giorni fa, anche un terapista. 

 

L'incontro con i bambini (Maddox, 15, Pax, 13, Zahara, 11, Shiloh, 10, Vivienne e Knox, 8) è avvenuto alla presenza di un terapista: al momento i ragazzi vivono la madre in una casa in affitto a Hidden Hills, fuori Los Angeles. Si sono trasferiti lì dalla loro casa a Malibù. La scelta è dovuta a un accordo fatto tra i due e valido fino al 20 ottobre. 

 

«Pitt ha trascorso qualche ora qualitativamente meravigliosa con i suoi figli», ha raccontato una fonte vicina alla coppia riportata in una intervista del magazine People, secondo cui «Brad farà di tutto per stare con loro, ora e sempre».

 

Angelina vuole la custodia fisica esclusiva dei figli

Nella richiesta di divorzio presentata in tribunale, Angelina ha specificato di volere la custodia fisica esclusiva dei ragazzi. Brad invece desidera la custodia fisica congiunta.

 

La prossima visita di Pitt sarà senza la presenza dello specialista.

 

E la Aniston?  Sul fronte legale la Jolie vorrebbe che la ex moglie di Brad, l'attrice Jennifer Aniston, testimoniasse nella causa di divorzio. La Aninston è stata lasciata proprio per la Jolie e conoscerebbe le abitudini e il carattere di Brad, tra cui la tendenza ad abusare di droghe e alcol.  

Fonte: TMZ, Repubblica, People