Home Famiglia Costume

Brigitte Nielsen, mamma felice a 55 anni

di Lorenza Laudi - 26.10.2018 - Scrivici

brigitteedessi.600
Fonte: Media Punch / IPA
E' il momento più bello della sua vita. Parole di Brigitte Nielsen, mamma da 4 mesi della sua prima bambina, Frida. E' rimasta incinta a 54 anni

In questo articolo

55 anni compiuti da poco e mamma da quattro mesi di Frida, la sua prima bimba tanto cercata dopo aver avuto altri quattro maschi.

La bimba è nata il 22 giugno dopo oltre 10 anni di trattamenti legati alla fecondazione in vitro.

E' la vita dell'attrice, modella e conduttrice danese naturalizzata italiana Brigitte Nielsen.

La donna ha pubblicato due giorni fa una foto che la ritrae sorridente insieme alla sua Frida. Nella didascalia la scritta: "Quattro mesi, non posso pensare a un periodo più felice della mia vita. #mammaorgogliosa #felicità".

Per avere Frida Brigitta ha confessato di aver congelato gli ovuli a 40 anni.

La vip aveva spiegato al magazine People che, dopo aver incontrato il marito attuale Mattia Dessi, aveva iniziato a pianificare un futuro con lui congelando i suoi ovuli a 40 anni. "Se non si desidera usare quelli di un donatore, occorre conservare gli ovuli a una età ragionevole perché ci sia anche solo una possibilità".

I medici avevano dato alla Nielsen bassissime probabilità di concepire con i propri ovuli: dal tre al quattro per cento. "Ho avuto molte delusioni", aveva chiarito. "Quando si fa la IVF, l'80 per cento delle volte, non funziona. Per quanto ci riguarda, arrivava la telefonata tanto attesa, ma il risultato era sempre negativo. Inoltre è stato molto costoso".

Poi, la felicità, la nascita di Frida

La vip, che è anche mamma di altri quattro figli maschi (Raoul Meyer Jr., 23 anni, Douglas Meyer, 25 anni, Killian Gastineau, 28 anni e Julian Winding, 34 anni), nonostante le delusioni non si è mai arresa e oggi è una mamma felice di una pupa di quattro mesi.

A proposito del marito Mattia Dessi, 15 anni più giovane di lei, Brigitte alla nascita della bimba aveva dichiarato: "È il suo primo figlio.

Siamo molto innamorati e abbiamo una relazione solida. Stiamo insieme già da 14 anni".

Per approfondire:

Brigitte Nielsen, incinta a 54 anni

Brigitte Nielsen mamma, è nata Frida

Heater Parisi difende Brigitte

Crea la tua lista nascita

lasciandoti ispirare dalle nostre proposte o compila la tua lista fai da te

crea adesso

TI POTREBBE INTERESSARE

ultimi articoli