Nostrofiglio

Notizie

Como, una donna ha appena avuto l'undicesimo figlio. Ben arrivato Filip!

Di Sveva Galassi
neonato

08 Marzo 2019
Nato l'undicesimo figlio di una coppia della provincia di Como. Filip è venuto al mondo il 2 marzo ed è il più piccolo di una squadra composta da undici bambini, tutti dati alla luce con parto naturale. Auguri!

Facebook Twitter Google Plus More

Il suo nome è Filip ed è l’undicesimo figlio di una coppia residente a Lurate Caccivio, in provincia di Como. In particolare, il bimbo è l'ultimo arrivato della famiglia Chindea. La mamma, Lidia, che ha 39 anni, ha partorito il piccolo sabato scorso, 2 marzo, all'ospedale Sant’Anna di San Fermo della Battaglia.

 

Il piccolo è venuto al mondo con un parto naturale, esattamente come gli altri figli, e pesava 3,890 chili. Ad aspettare il nuovo arrivato ci sono sei fratelli e quattro sorelle. Si tratta di Emanuel di 19 anni, Samuel di 18, Abel di 17, David di 16, Abigail di 14, Cristina di 12, Sara di 10, Daniel di 7, Beniamin di 5 e Marta di 4.

 

Il papà Ionel, che ha 45 anni, è ancora emozionato per l'arrivo del bebè. Tanti auguri alla numerosa e felice famiglia di Filip! Chissà che non ci sia anche un altro nuovo arrivo in un futuro prossimo...

 

GUARDA ANCHE LA GALLERIA FOTOGRAFICA: