Papà vip

E' nato il quarto figlio di Ricky Martin e Jwan Yosef

Di Lorenza Laudi
ricky-martin-yosef.600
30 ottobre 2019
"Nuesto hijo Renn Martin-Yosef ha nacido", "nostro figlio Renn Martin-Yosef è nato". Con questa frase e con la foto del piccolino in braccio il neopapà Ricky Martin ha annunciato al suo seguito su Instagram la nascita del suo quarto figlio.

Una foto che ritrae Ricky Martin e il compagno Jwan Yosef sorridenti, abbracciati, mentre stringono al petto il loro quarto bambino.

 

Lo scatto è stato postato sulla pagina Instagram del cantante portoricano, corredato dalla scritta "nostro figlio Renn Martin-Yosef è nato".

 

La scatto ha già raggiunto oltre il milione e mezzo di like ed è stato inondato da messaggi di congratulazioni in tutte le lingue.

 

Nessuno si aspettava che Ricky Martin diventasse di nuovo papà così velocemente. Insieme al compagno svedese, sposato nel 2018, è già infatti padre di altri tre bambini: dei gemelli Valentino e Matteo di dieci anni e di Lucia, nata il 24 dicembre del 2018. Sono tutti nati da madre surrogata.

 

Quattro figli con tre madri surrogate
Nel 2008 il cantante latino aveva avuto grazie a una madre surrogata i gemellini Matteo e Valentino. A due anni di distanza aveva dichiarato la sua omosessualità.
Nel 2016 ha iniziato la relazione con Jwan Yosef, pittore e artista svedese nato in Siria. I due si sono sposati nel gennaio del 2018. Nel dicembre di quello stesso anno è nata, sempre grazie a una madre surrogata, la loro prima figlia, Lucia. Renn è il loro secondo figlio avuto insieme.
 

 

 

A dare l'annuncio imminente dell'arrivo del nuovo nato era stato Ricky Martin stesso lo scorso 1 ottobre, dal palco della cena della Human Rights Campaign a Washington.

 

Il cantante aveva dichiarato "Siamo 'incinti', ora stiamo aspettando. Ho sempre ammirato le famiglie numerose, mio marito e i miei figli sono la mia forza e la mia ispirazione".

 

Che stiamo già pensando al quinto?

 

Nuestro hijo Renn Martin-Yosef ha nacido. #elbebéhanacido

Un post condiviso da Ricky (@ricky_martin) in data: