Nostrofiglio

In tv

Anche Peppa Pig festeggia il Capodanno cinese

cny_still_09_risultato

05 Febbraio 2019
Buon Capodanno cinese! Oggi, 5 febbraio, si passa all'anno del maiale. Anche Peppa Pig festeggia questa giornata con delle puntate speciali e due episodi inediti in versione bilingue.

Facebook Twitter Google Plus More

Anche  Peppa Pig parla mandarino! In occasione del Capodanno cinese, la maialina più amata dai bimbi arriverà sugli schermi italiani con due nuove puntate speciali trasmesse su Ray Yoyo in versione bilingue: prima in italiano e poi in mandarino sottotitolato in italiano.

 

Si entra nell'anno del... maiale!

Draghi, maschere, lanterne rosse e tradizioni varie la faranno da padrone in questi due episodi dedicati alla cultura cinese. Lo scopo è mandare un massaggio di aggregazione e di unione.

 

Il primo e il secondo episodio speciale per il Capodanno cinese

Nel primo episodio speciale dedicano al 5 febbraio, Madame Gazzella terrà una lezione a tutta la classe sul Capodanno cinese.

 

Nel secondo, arriveranno nel cartoon due personaggi mai visti prima nella serie:

  • le gemelline Pandora
  • Peggi Panda

Le gemelline e Peggi Panda si uniranno alla classe di Peppa Pig affiancandosi a Poliziotto Panda nella grande parata per accogliere tutti insieme il 2019.

 

Un importante omaggio alla comunità cinese dopo il grande annuncio da oltre 350 milioni di visualizzazioni del trailer del nuovo film di Peppa Pig in uscita esclusivamente per i fan asiatici della serie proprio il 5 febbraio con lo scopo di promuovere valori quali l’importanza della famiglia.

 

Le due puntate esclusive saranno le prime della nuova serie di Peppa Pig e andranno in onda su Rai Yoyo, canale 43 del digitale terrestre, il 5 febbraio, alle  16.40 e 18.00, prima in lingua italiana e successivamente in lingua cinese.