Social

Per beneficenza devolve i regali di compleanno: l'emozione del figlio del calciatore Borja Valero per i ringraziamenti

borjavalero
30 Maggio 2019
Il piccolo Alvaro, 9 anni, figlio del centrocampista spagnolo dell'Inter Borja Valero, da tre anni rinuncia a giochi e soldi del compleanno per aiutare chi ha più bisogno. In questo toccante video si commuove a leggere i ringraziamenti dall'associazione alla quale ha fatto la donazione al suo ultimo compleanno.
Facebook Twitter More

15 secondi di video che racchiudono un'emozione potentissima. E la semplicità e la purezza che solo un bambino possono avere.

 

Alvaro, il figlio di nove anni del calciatore dell'Inter Borja Valero, da tre anni devolve in beneficenza i soldi ricevuti come regali di compleanno. 

Nel video pubblicato su Instagram in cui mamma Rocio Rodriguez è taggata, il bambino si commuove leggendo una lettera di ringraziamento dell'associazione a cui ha fatto la donazione, indirizzata proprio a lui.

 

"Grazie, ti saluto con affetto" legge il bimbo. "Ti sei emozionato, amore?" chiede la Rodriguez. Alvaro annuisce, commuovendosi.

 

"Tu, che da tre anni rinunci ai regali di compleanno e raccogli soldi per darli in beneficenza. Tu che a 9 anni sei un esempio per noi. Tu che ti emozioni quando ti ringraziano per il tuo gesto. Tu Alvaro sei così e non devi cambiare mai" ha commentato mamma Rocio sul social.

 

Guarda sotto il video con il piccolo Alvaro che si commuove.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Il figlio di nove anni di Borje Valer (Alvaro) ha dato alla luce i suoi tre regali di compleanno in organizzazioni di beneficenza e ha anche contribuito a raccogliere fondi per loro. Tutto è completamente volontario. Qui legge una lettera di ringraziamento per scopi benefici e poi ascolta. Lei ha solo 9 anni. Sei grande Alvaro! The nine-year-old son of Borje Valer (Alvaro) has given birth to his three birthday gifts to charity organizations and also helped raise money for them. Everything is completely voluntary. Here he reads a letter of gratitude for charitable purposes and then hears. He's only 9 years old. You're big Alvaro! #intertifosi#inter#forzzainter#amalapazzainter#curvanord1969

Un post condiviso da Inter (@fcinter.tifosi) in data:

Credit photo: Jonathan Moscrop/Sportimage via PA Images