Gemelle

California, due gemelle hanno partorito nello stesso giorno e alla stessa ora

Di Sara De Giorgi
gemelli
08 Luglio 2016
Due gemelle californiane, Sarah Mariuz e Leah Rodgers, hanno partorito nello stesso giorno e alla stessa ora. Hanno dichiarato di non aver programmato nulla e di aver scoperto casualmente di essere entrambe in dolce attesa. I due cuginetti cresceranno insieme e festeggeranno il loro compleanno insieme, così come hanno fatto le due sorelle.
Facebook Twitter More

Si dice che i gemelli abbiano un legame speciale. Tanto da essere sintonizzati nella vita quotidiana e anche negli eventi più significativi della loro esistenza. Ed è un accadimento unico quello che ha coinvolto nello stesso momento le due gemelle californiane Sarah Mariuz e Leah Rodgers, entrambe trentacinquenni.

 

Le due gemelle, ormai donne, attualmente vivono una in California e una in Colorado. Ma, nonostante la distanza, sono diventate madri lo stesso giorno e alla stessa ora. Sarah Mariuz e Leah Rodgers affermano di non aver programmato nulla e di aver scoperto di essere entrambe incinte il giorno del Ringraziamento, proprio quando una voleva fare una sorpresa all'altra.

 

Leah Rodgers ha detto al magazine americano People: "E' pazzesco quello che ci è successo e ora potremo proseguire la nostra vita insieme e vedere crescere i nostri figli insieme, così come è accaduto a noi".

 

I nomi dei due neonati sono Reid Joseph e Samantha Lynne. I due piccoli sono cuginetti nati lo stesso giorno e la stessa ora e festeggeranno il compleanno insieme, secondo quanto hanno dichiarato di voler fare le due gemelle. Insomma, anche i due piccoli cugini avranno un legame unico. 

 

Fonte: People

 

TI POTREBBE INTERESSARE: