Donazioni

Carrozzine, passeggini e materiali per le madri in difficoltà: la raccolta del CAV Mangiagalli (Milano)

Di Niccolò De Rosa
donazioni-cav
15 Marzo 2016
Il Centro d'Aiuto alla Vita (CAV) Mangiagalli da anni si occupa di assistere durante la gravidanza e e nelle fasi post-parto le madri in difficoltà del territorio milanese e sta raccogliendo donazioni materiali (passeggini, medicinali, ecc...) per continuare ad aiutare le famiglie in forti condizioni di disagio.
Facebook Twitter Google Plus More

Piccoli gesti che possono fare la differenza.

Il Centro di Aiuto alla Vita (CAV) Mangiagalli (situato in Via della Commenda 12 a Milano) da anni cerca di aiutare donne incinte e famiglie in situazioni difficili, così che possano accogliere con gioia e tutta la serenità possibile, l'arrivo di una nuova vita

 

Per far fronte alle necessità, non solo psicologiche, ma meramente materiali di una gravidanza, il CAV si è rivolto al sito milano.altruista.org, pubblicando un annuncio in cui si ricercano carrozzine, passeggini, medicinali utili per la gestazione e materiali vari che possano essere d'aiuto per le future mamme.

 

L’associazione è situata all’interno della Clinica Mangiagalli, la struttura ospedaliera di Milano dove si registra il maggior numero di parti. La sede è stata scelta proprio in modo da essere sempre presenti laddove le difficoltà della gravidanza sono maggiori.

 

Tra le altre iniziative meritorie ricordiamo anche la collaborazione con la catena di supermercati Esselunga che permette di convertire i punti Fedeltà Fragola in un contributo economico al Cav (500punti =10€), e il Concerto per la Vita, che l'11 aprile si terrà all'Auditorium di Milano per raccogliere fondi da destinare ai bimbi del centro.