Vip

Caterina Balivo è radiosa e si gode gli ultimi giorni con il pancione: "La mia bimba nascerà ad agosto"

Di Sara De Giorgi
2caterina.600
1 agosto 2017
Caterina Balivo è incinta all'ottavo mese e si gode gli ultimi giorni con il pancione, condividendo spesso le foto della sua gravidanza su Instagram. La conduttrice è felicissima per l'arrivo della sua prima figlia, giunta a distanza di quattro anni dalla nascita del suo primogenito, Guido Alberto.

La presentatrice Caterina Balivo è in attesa della sua prima bambina e si gode gli ultimi giorni della sua gravidanza. Ormai manca poco al parto, previsto per il 15 agosto.

 

Caterina ha già un bimbo, Guido Alberto, avuto dal marito, l'imprenditore Guido Maria Brera, il quale ha già altri due figli da un precedente matrimonio.

 

Già da tempo la conduttrice del programma Rai "Detto Fatto" su Rai 2 aspirava ad avere un altro figlio. Ha dichiarato infatti alla stampa: "Era un desiderio mio e di mio marito allargare la famiglia. Siamo stati fortunati, è successo".

 

Caterina ha condiviso molti scatti della sua gravidanza sulla sua pagina Instagram ed è seguita da tantissimi follower, che la ritengono bellissima e fashion anche con il pancione. D'altronde, è sempre stata un'amante delle tendenze della moda e lo testimoniano anche le rubriche del programma da lei condotto.

 

GUARDA ANCHE LA GALLERIA FOTOGRAFICA:

 

La Balivo ha raccontato a Tv Sorrisi e Canzoni di aver vissuto una seconda gravidanza molto bella, ma non spensierata come la prima. "Sento appieno la responsabilità di una vita che cresce dentro me".

 

Ha anche rivelato un particolare su quello che sarà il nome della sua "baby" (così chiamata nei post di Instagram): "Ci sarà la lettera C, che è anche la mia iniziale".