Video

Che cosa fare se papà ha un gemello? La reazione CONFUSA del bimbo (VIDEO)

dadtwin
16 Febbraio 2016
Chissà che confusione nella testa di questo piccolo! Il papà Stephen Ratpojanakul  ha postato sulla sua pagina Facebook un video divertentissimo del suo piccolo Reed di 16 mesi indeciso sull'identità del suo papà: sarà lui o il suo fratello gemello identico? Il bimbo non sa più che pesci pigliare. Che confusione!
Facebook Twitter More

Il piccolo Reed ha un desiderio irrefrenabile di stare tra le braccia del suo papà. Ma chi è il vero papà tra i due? Quello con il maglione grigio o con l'uomo con la camicia rosa?

 

When your dad is a twin...

Pubblicato da Stephen Ratpojanakul su Giovedì 4 febbraio 2016

 

In questo video divertentissimo pubblicato sulla sua pagina Facebook, il papà Stephen Ratpojanakul ha mostrato la reazione confusa del figlio di 16 mesi alle prese con lui e il fratello gemello identico Michael.

 

Nel video Ratpojanakul continua a chiedere al bimbo chi è il papà, mentre i due se lo passano tra un abbraccio e l'altro.

 

“Reed non è abituato a vedermi con gli occhiali e nella sua confusione abbiamo continuato a passarcelo tra me e lo zio Micheal” ha spiegato Ratpojanakul in un'intervista al sito Buzzfeed.

 

Volete la soluzione? Il papà di Reed è l'uomo con il maglione grigio.