Instagram

Chiara Ferragni e Fedez: le prime foto di Leone

ferragnifedez
22 Marzo 2018
La prima foto ufficiale di Leone Lucia Ferragni in braccio a mamma Chiara. E anche quella insieme a papà Fedez. I due neogenitori sono nel Cedars-Sinai Medical Center di Los Angeles. Il bimbo è nato lo scorso 19 marzo, giorno della festa del papà.
Facebook Twitter More

"Favorite person on earth, our little man #LeoncinoMio"

 

"La persona preferita al mondo, il nostro ometto". Con queste parole e l'immagine del piccolo in tutina bianca a righine rosse in braccio, Chiara Ferragni ha mostrato a tutti, a due giorni dalla nascita, il suo piccolo Leone in questo primissimo piano.

 

 

Favorite person on earth, our little man #LeoncinoMio

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

 

Anche Fedez dà il benvenuto a Leone a modo suo, pubblicando le foto di un "pelle a pelle" tra i due sul suo profilo Instagram.

 

 

Skin to skin

Un post condiviso da Fedez (@fedez) in data:

 

"Le migliori lacrime che abbia mai pianto. È stato un lungo travaglio, ero esausta, ma non avevo mai provato un sentimento simile". Il giorno dopo il parto Chiara Ferragni racconta l'emozione della nascita del piccolo Leone con un altro scatto social, che la ritrae tra le braccia di Fedez.

 

"Questo è il momento in cui abbiamo visto Leon nascere" continua la fashion blogger. "Era come se fosse la scena di un film, un sogno. Ti amiamo già moltissimo piccolo Leoncino".

 

 

Per approfondire: